CREMONESE, ECCO VASQUEZ

UFFICIALE. Cremonese, ecco il primo colpo da A: Vasquez è un nuovo calciatore grigiorosso!

UFFICIALE. Cremonese, ecco il primo colpo da A: Vasquez è un nuovo calciatore grigiorosso! - immagine 1
Primo colpo per la neopromossa Cremonese. La compagine lombarda ha ufficializzato il difensore messicano Vasquez, ultima stagione al Genoa

Mario Ruggiero

Primo colpo per la neopromossa Cremonese. La compagine lombarda - dopo aver ufficializzato la scorsa settimana l'ingaggio del nuovo mister (Alvini, qui l'approfondimento) - ha ufficializzato il primo acquisto per la stagione 2022/2023: si tratta del difensore Johan Vasquez. Il messicano, nell'ultima stagione, ha giocato con la maglia del Genoa disputando 28 presenze e siglando finanche una rete, al Sassuolo.

UFFICIALE. CREMONESE, ECCO IL PRIMO COLPO DA A: VASQUEZ E' UN NUOVO CALCIATORE GRIGIOROSSO!

Di seguito la nota diramata dal club grigiorosso: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Genoa C.F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Johan Felipe Vasquez Ibarra.

Nato a Navojoa, in Messico, il 22 ottobre 1998 Vasquez è un difensore centrale. In carriera ha indossato le maglie dei club centro americani di Cimarrones, Monterrey e Pumas Unam. Nella stagione 2021/22 ha esordito in Serie A con il Genoa, disputando 28 partite e realizzando una rete nella partita contro il Sassuolo. Nazionale messicano, alle Olimpiadi di Tokyo ha conquistato la medaglia di bronzo con la Tricolor".

tutte le notizie di