news

Palermo: ecco il nuovo acquisto Sunjic

La società rosanero ha definito il suo secondo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato.

Redazione

Nonostante la crisi profonda, che secondo gli esperti ai lavori deve essere risolta acquistando calciatori con esperienza nel Campionato italiano, il Palermo continua a fare affidamento sui Balcani. È arrivata oggi l'ufficialità dell'acquisto del difensore bosniaco Toni Sunjic, prelevato dallo Stoccarda con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il suo è stato un acquisto molto strano perché il nuovo direttore sportivo Salerno lo aveva inizialmente bloccato, salvo poi cambiare idea successivamente appoggiando un'operazione che era già stata definita prima del suo arrivo.

Toni Sunjic è un difensore centrale di 28 anni nel giro della Nazionale bosniaca, ha giocato diversi anni tra Belgio e Russia fino a quando è stato acquistato nel 2015 dallo Stoccarda con cui ha collezionato 29 presenze, segnando anche 3 reti. In rosanero ritroverà anche un altro bosniaco, Mato Jajalo.

COMUNICATO DEL PALERMO SU SUNJIC

"TONI SUNJIC E' DEL PALERMO. L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Toni Sunjic. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Stoccarda. Il nuovo acquisto ha rilasciato anche un’intervista al canale ufficiale della società siciliana, dove ha dichiarato: 'Sono molto felice di essere arrivato qui. Questa è una bella piazza, il tifo è molto caldo. Il mio obiettivo è quello di fare bene, aiutare la squadra a mantenere la categoria. Sono molto amico di Mato Jajalo, l'ho sentito in questi giorni e mi ha parlato in maniera positiva del Palermo. Voglio dare del mio meglio per i colori rosanero e per tutti i tifosi'".

tutte le notizie di