Lecce, doppio colpo in entrata: vicini Lapadula e Rossettini dal Genoa

Lecce, doppio colpo in entrata: vicini Lapadula e Rossettini dal Genoa

Nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità relative al possibile passaggio di Lapadula e Rossettini dal Genoa al Lecce.

di Patrizia Monaco
Lecce, doppio colpo in entrata: vicini Lapadula e Rossettini dal Genoa

Il Lecce non sembra avere alcuna voglia di sprecare l’occasione di tornare a giocare in Serie A: lo testimoniano i diversi movimenti di mercato portati a termine in questi giorni, vedi il portiere Gabriel e il doppio colpo Benzar-Shakov, così come continuano ad essere tanti i nomi accostati in queste ore alla società giallorossa. Per quanto riguarda il reparto offensivo, ad esempio, ai vari La Mantia, Mancosu e Falco si potrebbe presto aggiungere anche Gianluca Lapadula.

LAPADULA, LECCE LA PIAZZA GIUSTA PER IL RISCATTO?

Classe 1990, dopo la straordinaria stagione disputata con la maglia del Pescara nel biennio 2015-2016 (30 gol in 44 partite), Lapadula non è mai riuscito ad imporsi nelle varie squadre in cui ha giocato, prima Milan e poi Genoa, avvicinandosi a malapena alla doppia cifra di reti segnate. L’obiettivo sarebbe dunque quello di rilanciarsi in un ambiente come quello di Lecce ed è questo aspetto, unito all’ottimismo che circonda la trattativa tra i giallorossi e il Grifone, a far credere che già nelle prossime ore si possa trovare un accordo definitivo. Mauro Meluso, ds Lecce, starebbe lavorando per la formula del prestito con diritto di riscatto.

Spostando l’attenzione verso il reparto difensivo, invece, pare proprio che il Lecce abbia puntato un altro calciatore del Genoa, ovvero Luca Rossettini. Il classe 1985, dopo aver disputato una discreta stagione con la maglia del Chievo, potrebbe così approdare in Puglia e mettere tutta la propria esperienza a disposizione di mister Liverani. A proposito della trattativa che lo riguarda, nella giornata odierna sono stati molto fitti i contatti tra le due società coinvolte, per cui già nella giornata di domani potrebbero emergere importanti novità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy