TORINO, BREMER VERSO L'ADDIO

Fantacalcio Torino, Bremer annuncia l’addio: “Sto valutando diverse proposte. E l’Italia…”

Fantacalcio Torino, Bremer annuncia l’addio: “Sto valutando diverse proposte. E l’Italia…” - immagine 1
Dopo 110 gare (e 13 reti con 5 assist) con la maglia del Torino, Bremer è vicino a separarsi dalla maglia granata. Il calciatore sente la necessità di effettuare un nuovo step nella sua carriera, come affermato alla trasmissione brasiliana...

Mario Ruggiero

Dopo 110 gare (e 13 reti con 5 assist) con la maglia del Torino, Bremer è vicino a separarsi dalla maglia granata. Il calciatore sente la necessità di effettuare un nuovo step nella sua carriera, come affermato alla trasmissione brasiliana Resenha Espn.

FANTACALCIO TORINO, BREMER ANNUNCIA L'ADDIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DEL CENTRALE BRASILIANO

Il calciatore sudamericano svela alcuni retroscena del campionato appena concluso: "Volevo andare via già la scorsa stagione, ma l'allenatore (Juric, ndr) mi ha convinto a restare, per poi fare lo step successivo quest'anno. Credo che il mio addio sia una questione di tempo.Sto valutando alcune proposte, ma penso proprio che nella prossima stagione non sarò più al Torino".

Bremer, inoltre, parla anche della Nazionale lasciando un piccolo spazio anche per la rappresentativa guidata da Mancini: "Se un giorno non arrivasse l'opportunità di esordire con la Selecao e l'Italia mi chiamasse, andrei".

Non è un mistero che sul forte calciatore brasiliano ci sia l'Inter, in procinto di sostituire i partenti de Vrij e Skriniar. Sarebbe interessante vedere se Bremer - uno dei migliori difensori per rendimento della Serie A - riuscirà a confermare l'alto livello di prestazioni anche in maglia nerazzurra...

tutte le notizie di