INFORTUNIO AMRABAT

Fantacalcio Fiorentina, Amrabat si opera: i tempi di recupero del centrocampista

Fantacalcio Fiorentina, Amrabat si opera: i tempi di recupero del centrocampista

Il centrocampista della Fiorentina è costretto a saltare le prime due settimane della nuova stagione per un piccolo intervento al pube al fine di risolvere una fastidiosa pubalgia.

Mario Ruggiero

Non inizia nel migliore dei modi il campionato 2021/2022 di Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina si sottoporrà ad un intervento in Francia nella giornata odierna per un piccolo problema di pubalgia. Ad operarlo sarà il celebre professore Gilles Reboul, che in passato aveva già assistito calciatori come Marco Verratti alle prese con questo fastidioso problema che attanaglia la salute dei calciatori.

FANTACALCIO FIORENTINA, AMRABAT SI OPERA: I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTROCAMPISTA VIOLA

La situazione non è grave e non richiederà un lungo stop. I tempi di recupero si aggirano tra le due, massimo tre settimane. Rientrerà, dunque, a breve a disposizione di Vincenzo Italiano dove ha tanta voglia di riscattarsi dopo un primo anno abbastanza deludente in maglia viola. La decisione di operarsi è stata presa per evitare che questo piccolo fastidio possa tormentarlo durante la stagione con il rischio concreto che il problema potesse, poi, aggravarsi.

tutte le notizie di