news

Escl. Fantamagazine – Ursino (ds Crotone): “Ferrari resta, Yao ritorna. Tonev e Ricci? …”

In esclusiva per Fantamagazine, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, svela i movimenti di calciomercato dei calabresi.

Emanuele Strano

Neopromossa in Serie A, il Crotone è entrato nel vivo del calciomercato per allestire la rosa che affronterà la prossima stagione in massima serie. In esclusiva ai microfoni di Fantamagazine, il direttore sportivo dei calabresi ha parlato delle ultime novità sulle trattative più calde in casa Crotone.

- Si fa un gran vociferare dell'interesse del Genoa per il difensore Ferrari, che Juric vorrebbe con sé dopo la scorsa ottima stagione.

"Lo escludo. Ferrari rimarrà con noi, come ha dichiarato il nostro presidente. E' un giocatore importante per questa squadra, e per lui non sono arrivate offerte così eclatanti da prenderle in considerazione".

- Importante conferma per la retroguardia, dunque. Avete però perso Yao, per fine prestito. Potrebbe tornare?

"Sì, è molto probabile che il ragazzo torni con noi per la prossima stagione".

- Stessa situazione di Federico Ricci?

"No, Federico è tornato alla Roma, che lo porterà con sé in ritiro. Per il momento quindi è una pista chiusa, o comunque ogni discorso è rimandato"

- Perdete Budimir, il vostro capocannoniere. Dobbiamo aspettarci dunque a breve dei movimenti in ingresso nel reparto avanzato?

"Stiamo seguendo diversi profili, l'obiettivo è quello di acquistare due punte"

- C'è Aguirre tra questi profili?

"Sì, ma non è l'unica pista che seguiamo"

- Per Tonev del Frosinone, invece, la trattativa sembra in via di definizione...

"Non ancora, non siamo ai dettagli. E' previsto un altro incontro la prossima settimana"

- Chiosa finale per Bruno Martella. Sono arrivate offerte per il calciatore?

"Nessuna, e queste sono le assurdità del calcio. Bruno Martella ha vissuto uno scorso campionato da protagonista, eppure non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Misteri del calcio, ma meglio così, rimarrà con noi".

tutte le notizie di