VERONA, BORINI VERSO IL RITORNO

Calciomercato Verona, un cavallo di ritorno per l’attacco: idea Borini

Verona, infortunio Borini: i nuovi tempi di recupero
Rivoluzione in casa Verona. La squadra veneta, reduce da dieci sconfitte consecutive, effettuerà un vero e proprio repulisti. Per l'attacco si profila il ritorno di Fabio Borini

Mario Ruggiero

Rivoluzione in casa Verona. La squadra veneta, reduce da dieci sconfitte consecutive, effettuerà un vero e proprio repulisti. Un reparto che verrà ritoccato notevolmente in sede di calciomercato sarà l'attacco, al momento poco efficace. Nelle ultime ore si profila un cavallo di ritorno per il reparto offensivo, come suggerito da Sky Sport. Fabio Borini, infatti, viaggia verso il rientro in Italia dopo diverse stagioni vissute all'estero.

CALCIOMERCATO VERONA, UN CAVALLO DI RITORNO PER L'ATTACCO: IDEA BORINI

Si tratta di un cavallo di ritorno perché Borini - ex Roma e Milan fra le altre - ha già indossato la maglia dei gialloblù per sei mesi nella stagione 2019/2020 con un bottino di 14 presenze e 3 reti. Dopo l'esperienza al Bentegodi, il duttile calciatore italiano si è trasferito in Turchia, al Fatih Karagümrük, squadra allenata da Andrea Pirlo e zeppa di vecchie conoscenze fantacalcistiche (Viviano, Biraschi, Samuele Ricci e Ebrima Colley).

Si tratterebbe di un rinforzo sicuramente importante per la batteria offensiva scaligera che ha bisogno di nuova linfa dopo un primo trimestre da incubo. Borini sarebbe sicuramente titolare, pronto a giocare sia al fianco di Henry che sulle corsie esterne in un eventuale 3-4-3/3-4-2-1 scelto da Bocchetti.

tutte le notizie di