RINFORZO IN ARRIVO PER IL VENEZIA

Calciomercato Venezia, in arrivo l’esperto Romero per la porta: i dettagli

Calciomercato Venezia, in arrivo l’esperto Romero per la porta: i dettagli - immagine 1

Il Venezia ha messo nel mirino l'esperto portiere Sergio Romero, un passato in Serie A e al Manchester United. La trattativa è abbastanza delineata. Nelle prossime ore la possibile ufficialità

Mario Ruggiero

Il valzer dei portieri non si arresta. Dopo lo Spezia che sta valutando l'acquisto di Antonio Mirante, ecco la pronta risposta del Venezia: i lagunari hanno messo nel mirino Sergio Romero, esperto portiere 34enne, con un passato in Serie A alla Sampdoria e al Manchester United.

CALCIOMERCATO VENEZIA, IN ARRIVO L'ESPERTO ROMERO PER LA PORTA: I DETTAGLI

I cronici problemi di salute di Lezzerini e Maenpaa hanno convinto il Venezia ad intervenire sul mercato rinforzando il reparto con l'acquisto di un calciatore decisamente esperto che potrebbe anche ricoprire il ruolo di titolare. Dopo sei stagioni al Manchester United, l'estremo difensore argentino (ha difeso anche i pali dell'Albiceleste nei Mondiali 2010 e 2014, ndr) è pronto a ritornare in campo e ad accettare una nuova sfida in Italia dopo il quadriennio vissuto alla Sampdoria tra il 2011 e il 2015 (con parentesi, nel mezzo, al Monaco). Un rinforzo decisamente d'esperienza per la formazione lagunare, vogliosa di dare continuità ai buoni risultati dell'ultimo periodo.

tutte le notizie di