Calciomercato Sampdoria, raggiunta l’intesa con il Bordeaux per Kamano

Calciomercato Sampdoria, raggiunta l’intesa con il Bordeaux per Kamano

Rinforzo in attacco per Di Francesco, che è pronto ad abbracciare il giocatore della Guinea

di Valentino Di Petrillo
Calciomercato Sampdoria: Avogadri sarà il secondo portiere

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

La Sampdoria continua a guardarsi intorno, e dopo aver chiuso la trattativa per Mehdi Léris, è sempre più vicino all’acquisto di Francois Kamano, attualmente in forza al Bordeaux. Infatti, stando a quanto riferito da Sky Sport, le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di un’offerta di undici milioni di Euro più bonus. Entrambe le squadre continueranno a lavorare nelle prossime ore per limare tutti i dettagli, ma soprattutto per convincere il ventitreenne a sposare il progetto doriano. Pur non essendoci ancora un accordo definitivo con il giocatore, la sensazione è che entro pochi giorni si possa arrivare alla chiusura della trattativa.

Classe 1996, Kamano è un esterno d’attacco di grande duttilità. Con la maglia del club francese ha infatti giocato sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Nello specifico si è messo in mostra nel corso dell’ultima stagione, dove ha totalizzato trentasette presenze e dieci goal in campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy