Calciomercato Sampdoria, in arrivo Leris dal Chievo. Sostituirà Praet

Calciomercato Sampdoria, in arrivo Leris dal Chievo. Sostituirà Praet

La dirigenza blucerchiata ha individuato il sostituto di Praet: si tratta di Leris, calciatore proveniente dal Chievo. Operazione da tre milioni di euro più bonus

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

________________________________________________________________________________

La Sampdoria è pronta ad accogliere un nuovo volto. Questa mattina, infatti, è in procinto di sostenere le consuete visite mediche di rito il nuovo acquisto blucerchiato Mehdi Léris, proveniente dal Chievo. Operazione, quella del club ligure, da quasi tre milioni di euro più bonus.

Ventuno anni, il calciatore franco-algerino si è imposto nella scorsa stagione scendendo in campo 24 volte (listato attaccante secondo dati Gazzetta, media voto 5.75 e fantamedia 5.68: 5 ammonizioni e un assist il personale bottino). Il giocatore classe 1998 è duttile, può, infatti, ricoprire vari ruoli: esterno d’attacco in entrambe le fasce, prima e seconda punta, trequartista, mezzala e finanche quinto di centrocampo a destra.

L’idea della dirigenza blucerchiata dovrebbe essere quella di puntare su di lui come sostituto a centrocampo di Dennis Praet, ceduto in settimana al Leicester per 21 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy