LE MANOVRE DI MERCATO IN CASA GRANATA

Calciomercato Salernitana, Chabot è molto vicino. Simy arriverebbe last minute

Calciomercato Salernitana, Chabot è molto vicino. Simy arriverebbe last minute

Salernitana molto attiva sul mercato. Vicinissimo il "sì" di Chabot e Viviani, per l'attacco Simy rimane una validissima operazione che può completarsi a fine mercato

Carlo Cecino

La Salernitana, che tra meno di due settimane si appresta a sfidare il Bologna a 22 anni di distanza dall'ultimo match disputato in Serie A, ha bisogno di ulteriori rinforzi dal mercato e stando a Il Mattino, la società campana sta lavorando in particolare per rimpolpare il reparto difensivo. Caceres è un'idea non ancora tramontata, ma, per adesso, è molto fitto il dialogo con la Sampdoria per Julian Chabot. L'affare è in dirittura di arrivo e l'ex Spezia con tutta probabilità è l'alternativa che mister Castori aveva indicato a Gagliolo, sua primissima scelta.

GLI ALTRI REPARTI

Per il centrocampo, secondo Il Mattino la dirigenza della Salernitana ha messo le mani su Mattia Viviani, classe 2000 appena svincolato dal Chievo dopo il default della compagine veronese, e anche per lui è imminente l'annuncio. Il tecnico dei campani riceverà a breve anche Kastanos, mezza punta proveniente dalla Juventus.

Spostandoci in zona attacco, non cessa la trattativa con la Sampdoria pure per Gianluca Caprari, mentre il sogno resta Simy. Come si legge sul quotidiano campano, "E' un'operazione che può essere conclusa solo nelle ultime battute del mercato, quando il Crotone avrà bisogno di fare cassa e si scontrerà anche con le legittime ambizioni del centravanti nigeriano, seguito da Fiorentina e Bologna".

tutte le notizie di