ABRAHAM ALLA ROMA

Calciomercato Roma, Abraham ha detto “sì”: sarà il nuovo attaccante giallorosso

Calciomercato Roma, Abraham ha detto “sì”: sarà il nuovo attaccante giallorosso

Ci siamo. Affare fatto tra Chelsea e Roma. Tammy Abraham è pronto a vestirsi di giallorosso sostituendo Edin Dzeko, trasferitosi all'Inter nelle scorse ore

Mario Ruggiero

Tammy Abraham sarà un nuovo giocatore della Roma. Accelerazione decisiva nella serata da parte del dirigente giallorosso Tiago Pinto. La punta, dunque, rileva Edin Dzeko, trasferitosi all'Inter nelle scorse ore. Un ottimo colpo per i giallorossi che si aggiudicano un attaccante dal buon feeling del goal (30 reti in 83 presenze con il Chelsea).

Calciomercato Roma, Abraham sarà giallorosso: i dettagli

Nonostante il forte interessamento dell'Arsenal, Tammy Abraham ha accettato la destinazione Roma anche in virtù delle chiamate decisive di José Mourinho. Già in giornata atterrà a Ciampino, pronto per apporre la firma ad un contratto quinquennale (scadenza 2026) da 5 milioni.

Per la Roma operazione da oltre da 42 milioni (pagabili in più esercizi) più tre di bonus che finiranno nelle casse del Chelsea. La società londinese vanta un diritto di 'recompra' a 80 milioni esercitabile solo dopo due stagioni.

tutte le notizie di