Calciomercato Milan, Krasouski (agente Laxalt): “Stiamo trattando con il Torino”

Diego Laxalt, calciatore in uscita dal Milan, sembra essere vicino al prestito al Torino

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


L’infortunio di Cristian Ansaldi costringerà il Torino ad operare un innesto sul lato mancino del centrocampo. Nel mirino del club piemontese vi è Diego Laxalt, esterno classe 1993, in uscita dal Milan.

Ariel Krasouski, agente del calciatore uruguaiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’incontro avvenuto presso la sede del sodalizio rossonero: “Siamo venuti a parlare con il direttore per vedere com’è la situazione. Credo che verrà definito tutto tra oggi e venerdì. Vicino al Torino? Non so se è vicino, stiamo trattando e cercando di arrivare a un accordo”.

La compagine allenata da Walter Mazzarri acquisterebbe il laterale dell’Uruguay in prestito. La settimana scorsa Laxalt sembrava destinato all’Atalanta, club guidato da una vecchia conoscenza del giocatore sudamericano (entrambi hanno condiviso l’esperienza con il Genoa), ma alla fine non era stato trovato l’accordo sullo stipendio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy