serie a

Calciomercato Milan: idea Seri a centrocampo se salta Veretout

Mentre si attendono ulteriori novità relative alla trattativa per Veretout, il Milan inizia a tastare il terreno per il centrocampista Jean Seri.

Patrizia Monaco

"Appena qualche giorno fa sembrava che Jean Seri, centrocampista del Fulham, fosse molto vicino alla Roma. Eppure nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul classe 1991.

ROMA E MILAN SI SFIDANO ANCHE PER JEAN SERI

"Giallorossi e rossoneri sono diretti rivali anche per quanto riguarda l'acquisto di Jordan Veretout dalla Fiorentina: a questo punto bisognerà vedere quale delle due società avrà la meglio sull'altra e si assicurerà le prestazioni del francese. Chi resterà a "bocca asciutta" potrà a quel punto virare su Jean Seri.

"Franklin Mala, agente del calciatore ivoriano, aveva parlato molto bene della Roma, sottolineando come l'eventuale trasferimento rappresenterebbe un'ottima opportunità per l'ex Nizza.

"Più in generale, Mala ha ammesso che Seri gradirebbe molto l'idea di giocare in Serie A. A questo punto rimarrebbe soltanto da capire in quale squadra nostrana Seri potrebbe esprimere le proprie qualità.

tutte le notizie di