serie a

Fiorentina, Veretout tra Roma e Milan: oggi l’incontro tra i club

In queste ore la Fiorentina incontrerà Milan e Roma per tentare di sbloccare la trattativa che vede protagonista il centrocampista Jordan Veretout.

Patrizia Monaco

"Tra i nomi che maggiormente stanno infiammando questa sessione di calciomercato, spicca senza dubbio quello di Jordan Veretout. Passato quasi inosservato due anni fa, quando cioè è approdato alla Fiorentina, nei mesi successivi ha rappresentato una delle sorprese più piacevoli del fantacalcio.

"Carattere e capacità di portare a casa un buon numero di bonus (soprattutto durante la sua prima stagione con la maglia viola), unito al suo status di rigorista, lo hanno reso uno dei calciatori più appetibili del centrocampo fantacalcistico. Il suo rendimento positivo ha inevitabilmente calamitato l'attenzione di club importanti, su tutti Roma e Milan che da giorni continuano a trattare con la Fiorentina per potersi assicurare le prestazioni del francese.

VERETOUT, ROMA O MILAN NEL SUO FUTURO?

"La concorrenza tra i due club è più intensa che mai ma, stando a quanto riportato questa sera da Di Marzio attraverso i canali Sky Sport, qualcosa potrebbe sbloccarsi già nelle giornata di domani. La Fiorentina, infatti, intorno alle 11 dovrebbe incontrare il Milan, mentre in serata avrebbe in programma il faccia a faccia con la Roma.

"Per quanto riguarda l'offerta dei giallorossi, finora si era parlato di una cifra pari a 16 milioni di euro, considerata però ancora troppo bassa dal club toscano. Il Milan, dal canto suo, pensa invece all'aggiunta di una contropartita tecnica, ovvero Lucas Biglia, che andrebbe così a colmare il vuoto lasciato da Veretout nel centrocampo di Montella.

tutte le notizie di