gazzanet

Calciomercato Inter, respinto il primo assalto del Chelsea per Lukaku: i dettagli

MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Romelu Lukaku of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il Chelsea ci prova per riportare in Blues Romelo Lukaku, ma l'Inter non ha accettato la maxi-offerta del club londinese

Mario Ruggiero

Assalto del Chelsea a Romelu Lukaku. Il club londinese, come riportato dal sito specialistico sul calciomercato GianlucaDiMarzio.com, ha effettuato una maxi-offerta all'Inter: 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso. Il sodalizio nerazzurro ha rifiutato la proposta, ma potrebbe non essere finita qui.

CALCIOMERCATO INTER, MAXI-OFFERTA DEL CHELSEA PER LUKAKU: I DETTAGLI E LA RISPOSTA NERAZZURRA

I Blues, infatti, potrebbero effettuare una nuova controproposta alzando la posta in palio. In quel caso, l'Inter - fa sapere l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio - attenderà una risposta dall'attaccante belga che, per il momento, non ha intenzione di ritornare in Premier, tanto più nel club dove ha esordito in Inghilterra ma che non ha mai creduto, fino in fondo, alle sue potenzialità.

tutte le notizie di