GENOA, ADDIO CRISCITO: ANDRA' IN MLS

Calciomercato Genoa, Criscito ha deciso: addio al Grifone e al Fantacalcio

Calciomercato Genoa, Criscito ha deciso: addio al Grifone e al Fantacalcio - immagine 1

Domenico Criscito sarà, a stretto giro, un nuovo calciatore del Toronto FC. Il capitano del Genoa sta per rescindere il contratto che lo lega ai rossoblù per sposare un nuovo progetto. Di vita e calcistico

Mario Ruggiero

Domenico Criscito sarà, a stretto giro, un nuovo calciatore del Toronto FC. Il capitano del Genoa sta per rescindere il contratto che lo lega ai rossoblù per sposare un nuovo progetto. Di vita e calcistico. Quella in corso è una delle migliori stagioni, in ottica fantacalcio [la migliore in assoluto quella 2019-2020, con ben otto reti segnate dal duttile difensore), del calciatore campano che, in quindici presenze, ha realizzato cinque reti (tutte dal dischetto) e fornito un assist. Ad oggi è il miglior difensore per Magic Media Gazzetta (7.56). Una perdita, quindi, dolorosa per il Grifone e per i fantallenatori.

CALCIOMERCATO GENOA, CRISCITO HA DECISO: ADDIO AL GRIFONE E AL FANTACALCIO

Attualmente infortunato (rimarrebbe ai box fino ad aprile), Criscito considera, ormai, conclusa la sua avventura in Liguria nel club che lo ha visto protagonista in campo in tre diversi periodi della sua carriera, per un totale di 269 presenze, 29 reti e 13 assist in tutte le competizioni. Il difensore classe 1986 firmerà un contratto fino al 2023 con il club canadese. L'annuncio è atteso nelle prossime ore.

tutte le notizie di