Calciomercato Crotone: ecco Milos Vulic, un centrocampista tiratore

Il serbo ex Stella Rossa è appena atterrato in terra calabrese ed è pronto ad affermarsi in maglia rossoblù.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Il Crotone è una delle società più attive sul fronte mercato in Serie A. Infatti dopo aver ufficializzato l’importante ingaggio di Magallàn (qui il focus), i rossoblù hanno anche annunciato l’arrivo di Milos Vulic. L’obiettivo della dirigenza calabrese è quello di consegnare a mister Stroppa una rosa rinforzata in vista dell’inizio della nuova avventura al piano di sopra. E Vulic da questo punto di vista può rappresentare un ottimo rinforzo per la rosa dei pitagorici.

DALLA STELLA ROSSA DI DEJAN STANKOVIC

Sono molto contento ed è un grande onore per me giocare in A, perché sono molto ambizioso e darò il massimo per aiutare il Crotone a raggiungere gli obiettivi, primo su tutti la salvezza” sono le prime parole di Vulic da giocatore dei calabresi, riportate sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Il colpo di mercato firmato dal dg Raffaele Vrenna è un centrocampista centrale ex Stella Rossa. Con i serbi ha giocato 40 presenze tra campionato, coppa nazionale e Champions League. Vulic che aveva già cominciato l’annata 2020/2021 con la squadra di Dejan Stankovic, raccogliendo 4 presenze in campionato e una nei preliminari di Coppa dei Campioni. Un fatto da non sottovalutare poiché Stroppa può coccolarsi un giocatore che sarà già pronto fisicamente, un nuovo innesto che a 24 anni vuole imporsi su un palcoscenico internazionale e l’occasione in maglia rossoblù può essere il giusto trampolino di lancio per Vulic: “Sto bene, mi sento bene. Ho giocato già un po’ di partite e segnato due gol e sono pronto per un nuovo inizio” ha chiosato Vulic sempre alla Rosea. In Calabria ritroverà un amico come Golemic, per un ragazzo che si affaccerà in un campionato tutto nuovo e vorrà mettere in mostra le sue qualità, tra cui quella di avere un buon tiro da fuori area. Caratteristica che potrebbe rendere Vulic un tiratore di calci d’angolo e punizioni dal limite, aspetto che al Fantacalcio può fare la differenza nella scelta durante l’asta di un calciatore low cost.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy