serie a

Calciomercato Atalanta, Malinovskyi: si va verso la chiusura

Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino classe 1993, potrebbe diventare un nuovo calciatore dell'Atalanta già nelle prossime ore.

Patrizia Monaco

Sembrava ormai che Ruslan Malinovskyi fosse prossimo a vestire la maglia della Sampdoria, invece nelle ultime ore tutto sembra essere stato stravolto: stando a quanto riportato questa sera da Sky Sport, il calciatore ucraino sarebbe infatti vicinissimo all'Atalanta.

MALINKOVSKYI ALL'ATALANTA, VICINA LA CHIUSURA CON IL GENK

Un colpo di scena che già nella giornata di domani potrebbe portare a qualcosa di più ufficiale. I nerazzurri avrebbero dunque trovato un accordo con il Genk, squadra nella quale Malinovskyi ha militato nelle ultime quattro stagioni: la trattativa prevederebbe il pagamento di 13 milioni di euro ed il 10% prefissato sulla futura rivendita del centrocampista.

Sotto la guida di Gasperini, Malinovskyi potrebbe rappresentare un elemento molto interessante anche in ottica fantacalcio, basti pensare che nella scorsa stagione ha saputo realizzare ben 13 gol e 10 assist in campionato. A questo punto non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

tutte le notizie di