1…2…3… Calciomercato! 6 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l’asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!

Adel Taarabt al Genoa, e… 2!

Adel Taarabt è pronto per essere un nuovo rossoblu: dopo aver annunciato Beghetto, Pinilla e Morosini, Juric è pronto ad accogliere l’ex Milan in prestito per 18 mesi. Si può chiudere in settimana.

Stefan Silva al Palermo, e… 2!

L’operazione è praticamente conclusa: Stefan Silva ha il volo prenotato per Palermo. Corini riceverà il nuovo attaccante la prossima settimana e sarà subito a disposizione del suo mister. La 26enne punta centrale non ha trovato molto spazio nel GIF Sundsvall (Svezia).

Pinilla, Beghetto e Morosini al Genoa, e… 3!

Come si legge sul sito del Genoa Calcio: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito da Atalanta Bc, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mauricio Pinilla (Santiago del Cile, 04/02/1984). Per il giocatore che ha già sostenuto le visite di idoneità si tratta di un ritorno, avendo indossato la maglia del club di calcio più antico in Italia nella prima parte della stagione 2014/15 (dodici presenze in campionato e tre reti).  La presentazione ai media è prevista venerdì 6 gennaio alle ore 13:45 presso la sala stampa del Centro Sportivo Signorini.” A ciò si aggiunge anche l’ufficialità di Morosini e Beghetto.

Mandragora al Pescara, e… 1!

C’è l’accordo fra Juventus e Pescara per portare il giovane centrocampista bianconero al Delfino: la firma può arrivare lunedi per quello che sembra a tutti gli effetti un gradito ritorno. Oddo è pronto a riceverlo in squadra dopo aver smaltito appieno il lungo infortunio al piede destro che l’ha tenuto lontano dal campo per diversi mesi.

Zaza al Valencia, e… 1!

E’ ormai noto l’interessamento del club spagnolo per l’attaccante ex West Ham: il padre-agente ha spesse volte confermato che Simone vuole solo l’Italia, ma il Valencia sembra aver messo gli occhi sull’attaccante per acquistarlo a titolo definitivo. La richiesta bianconera è di circa 17-20 milioni. Si tratta per convincere il giocatore.

Gilardino al Pescara, e… 1!

L’accordo è quasi raggiunto: Gilardino risolverà il contratto con l’Empoli e poi sarà a disposizione di Oddo per tentare la sfida salvezza. L’attaccante d’esperienza tanto richiesto da tifosi e allenatore può finalmente arrivare.

Penaranda al Malaga, e… 3!

Il presidente del Malaga ha confermato via Twitter: Adalberto Penaranda  è un nuovo giocatore della squadra spagnola. L’attaccante si è trasferito dopo una parentesi davvero sfortunata all’Udinese.

Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy