news

1…2…3… Calciomercato! 5 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

INTANTO GILA SALUTA PALERMO

In attesa di capire se sarà davvero l'Empoli la sua prossima destinazione, Gilardino ha ufficializzato su facebook il suo addio al Palermo, con una lettera nella quale annuncia di esser costretto ad andarsene.

Gilardino all'Empoli... e 2!

NAPOLI, PEREYRA CONTATTO CON LA JUVENTUS

Il Napoli vuole portare alla corte di Sarri El Tucumano R.Pereyra della Juventus. Contatto tra le due dirigenze, per il trequartista bianconero che ha trovato poco spazio l'anno scorso con Allegri.

Pereyra al Napoli ... e 1!

GENOA ALLA SUDAMERICANA

Colloqui in corso con il Penarol e offerta già recapitata al club di Montevideo. Il Grifone ha messo gli occhi su Nahitan Nández, centrocampista uruguaiano (ma con passaporto spagnolo) già nel giro della nazionale maggiore. Si attendono sviluppi.

Nández al Genoa ... e 1!

UDINESE, FORCING PER LASAGNA

L'Udinese si è mossa con insistenza per l'attaccante classe 92' Kevin Lasagna, se l'accordo con il giocatore pare già essere stato raggiunto manca quello con il club, il Carpi chiede 6 milioni ritenuti eccessivi dal Ds Bonato che cercherà di inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese.

Lasagna all'Udinese... e 1!

FIORENTINA, PASSI AVANTI PER DUDA 

Il Presidente del Legia Varsavia attende un'offerta di circa 4 milioni per il suo pupillo Duda che tanto piace alla Viola. Le trattative sono avviate, la Fiorentina vuole il giocatore classe '94, in mostra agli Europei, che è già stato soprannominato "il nuovo Ilicic".

Duda alla Fiorentina.... e 1!

Una trattativa già avviata da tempo che si è definitivamente conclusa: Padoin si è trasferito al Cagliari a titolo definitivo per 600 mila euro pagabili in 3 anni. 

Padoin al Cagliari.... e 3!

Si chiude il ciclo granata per il polacco Glik che dopo uno splendido Europeo lascia Torino per approdare al Monaco: un quadriennale per lui che già si è dichiarato "fiero di questo nuovo progetto".

Glik al Monaco... e 3!

ATALANTA, DE ROON AI SALUTI

Saluta solo dopo un anno di permanenza in Italia il centrocampista olandese Marteen De Roon, che si trasferisce al Middlesbrough. I due club hanno ufficializzato il trasferimento sui loro siti internet ma non hanno svelato le cifre, anche se dovrebbero essere addirittura 14 i milioni incassati dai bergamaschi.

De Roon al Midlesbrough... e 3!

TELLO PASSA ALL'EMPOLI

Ufficialmente ceduto Andres Tello che passa dalla Juventus all'Empoli con l'annuncio ufficiale che arriva via Twitter. Tra pochi giorni il giocatore si aggregherà ai suoi nuovi compagni di squadra.

Tello all'Empoli... e 3!

GIACCHERINI, SARA' ANCORA ITALIA?

Dopo aver giocato un europeo da protagonista Giaccherini potrebbe giocare in Italia anche la prossima stagione. Rientrato al Sunderland dopo il prestito al Bologna, ora sulle sue tracce sembra ci sia il Torino. Ma la trattativa è ancora tutt'altro che definita.

Giaccherini al Torino... e 1!

CASTAN, IN DIRITTURA D'ARRIVO LA TRATTATIVA CON LA SAMPDORIA

Castan all Sampdoria? "E' possibile". Questa la risposta data dal presidente della Sampdoria Ferrero. Il centrale della Roma oramai è in partenza dalla società giallorossa, il neo tecnico Giampaolo è pronto ad accoglierlo. Visite mediche e firma dovrebbero arrivare già nella giornata di domani, la formula sarà quella del prestito con la Roma che contribuirà a parte dei 2 milioni di ingaggio che attualmente percepisce il centrale brasiliano.

Castan alla Sampdoria... e 2!

ROMA, PORTA E DIFESA

E restando in casa Roma aumentano le possiblità di rivedere Szczesny in giallorosso la prossima stagione con Sabatini che avrebbe trovato un accordo con l'Arsenal per il rinnovo del prestito, questa volta oneroso, con un diritto di riscatto a favore dei giallorossi. In difesa Caceres sembra essere in dirittura d'arrivo, sempre calda la pista Vermaelen.

Szczesny alla Roma... e 1!

BOLOGNA: KREJCI AD UN PASSO

Il Bologna è al lavoro per chiudere la trattativa con Krejci, l'ala dello Sparta Praga che ha già detto si al club rossoblu. Mancano solo i dettagli, da un po' di giorni il Ds Bigon sta lavorando per mettere a segno il colpo da 3-4 milioni da regalare al tecnico Donadoni per l'attacco.

Krejci al Bologna... e 2!

UN OCCHIO OLTRE I CONFINI

Fernando Torres rinnova ancora con i colchoneros, sarà a Madrid ancora per un altro anno; sempre in Spagna, il Barcellona attiva l'opzione per acquistare Denis Suarez a 3 milioni (impostando già la clausola a 50 milioni).  Ufficiale intanto la firma col Fenerbahce per lo svincolato Van der Wiel che un paio di settimane fa era stato a Trigoria a trattare con la Roma, senza trovare l'accordo.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di