Il centrale del Torino va a giocare il Ligue 1 nel Monaco, firmato un contratto quadriennale.
Il Torino cede il suo capitano Kamil Glik al Monaco. Il forte centrale ha infatti trovato l’accordo per un quadriennale con la società monegasca
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti