Il centrale del Torino va a giocare il Ligue 1 nel Monaco, firmato un contratto quadriennale.

Il Torino cede il suo capitano Kamil Glik al Monaco. Il forte centrale ha infatti trovato l’accordo per un quadriennale con la società monegasca

Glik

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti