1…2…3… Calciomercato! 5 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l’asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!


 

Andres Cubas al Pescara, e… 2!

E’ in volo verso l’Italia il centrocampista classe ’96 del Boca Juniors, uno dei talenti più promettenti dell’Argentina. Era stato opzionato nell’affare Tevez dalla Juventus, ma adesso il Pescara sembra aver chiuso per un prestito a 250 mila euro con riscatto (obbligatorio in caso di permanenza in A) di 5 milioni.

Pinilla al Genoa, e… 2!

Finalmente Juric ha il suo dopo-Pavoletti: dopo aver rifiutato numerose proposte dal Messico, Pinilla è pronto all’approdo a Genova. Proposto all’ex Atalanta un anno e mezzo di contratto, entro 24 ore (in caso di risposta positiva) si svolgeranno visite mediche e firma per averlo disponibile già contro la Roma. Intanto sul Genoa si intensificano le voci per un ritorno in Italia di Taarabt.

Bereszynski Bereszynski alla Sampdoria, e… 3!

E’ arrivata oggi l’ufficialità del terzino polacco classe ’92 Bereszynski; Giampaolo potrà contare su di lui sin da subito. Il difensore ha scelto la maglia numero 24 e dà il via libera per il ritorno di Pedro Pereira al Benfica.

 

Jovetic al Siviglia, e… 2!

La trattativa che vuole il montenegrino in Spagna è ben avviata: da un lato c’è la volontà dell’Inter di sfoltire il parco attaccanti e dall’altro le dichiarazioni del presidente del Siviglia che è entusiasta all’idea di poter prendere a titolo definitivo Jovetic. La richiesta dell’Inter è di circa 10 milioni di euro.

Iturbe TorinoIturbe e Iago Falque al Torino, e… 3!

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Iturbe.” Inoltre, Iago Falque è adesso completamente un giocatore del Torino.

Gagliardini all’Inter, e… 2!

Gagliardini – Inter è un affare fattibile: si parla di una cifra intorno ai 26 milioni di euro, con i club d’accordo sulla valutazione del 22enne. Decisivo l’intervento di Zhang per accelerare la trattativa: nel caso in cui si riuscisse a chiudere in questa sessione le visite mediche potrebbero svolgersi già oggi.

Bovo al Pescara, e… 3!

Twitter caldissimo per il Delfino: “Primi passi in biancazzurro per Bovo. Saluti, firma, e domani regolarmente in campo per la sua una nuova avventura. Benvenuto Cesare!”. Twitta così il Pescara che dopo Stendardo ha ufficializzato l’acquisto anche dell’ex Torino.

Evra al Manchester United, e… 1!

Piomba sul terzino la squadra allenata da Mourinho: “Il club vede in lui un uomo spogliatoio” si legge in Inghilterra. La Juventus però, prima di rinunciare al francese, deve sicuramente rimpiazzarlo con un sostituto all’altezza vista la frequente emergenza in difesa.

Thiam al Pescara, e… 1!

Il classe ’92 Mame Thiam è molto vicino al Pescara: il Delfino vuole sorpassare l’Empoli per acquisire l’attaccante senegalese attualmente in forza al Paok Salonicco, ma di proprietà della Juventus. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.


Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy