news

1…2…3… Calciomercato! 12 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Roberto Gagliardini all'Inter, e... 3!

Adesso è ufficiale: Roberto Gagliardini è un nuovo calciatore dell'Inter. Il centrocampista classe '94 si trasferisce dall'Atalanta con la formula del prestito per i prossimi 18 mesi: l'Inter ha l'obbligo di riscattarlo nell'estate 2018. Presto sarà agli ordini di Pioli. In che modo verrà utilizzato? Leggi QUI!

Sportiello alla Fiorentina, e... 2!

Accordo e visite mediche in pochi giorni: Sportiello può definitivamente consacrarsi alla Fiorentina. Dopo la telenovela estiva che l'ha visto sempre meno protagonista all'Atalanta, ora il portiere 24enne ha sposato il progetto viola. Le visite mediche si svolgeranno entro venerdi; sono ancora da chiarire le dinamiche del trasferimento.

Petkovic al Bologna, e... 2,5!

Si sono svolte ieri le visite mediche di Petkovic, che oggi diventerà un nuovo attaccante rossoblu. Il croato classe '94 è stato acquistato dei Felsinei a titolo definitivo. Solo dopo l'ufficialità potrà prendere parte agli allenamenti di Donadoni.

Hiljemark all'Atalanta, e... 1!

L'Atalanta è alla ricerca di un centrocampista e sembra aver trovato nel palermitano Hiljemark il profilo perfetto: Zamparini chiede all'incirca 4 milioni e il giocatore gradisce la destinazione. L'affare può risolversi in settimana.

Gabbiadini al West Bromwich, e... 1!

Il suo agente è stato chiaro: Manolo non giocherà più in Italia. Tra le pretendenti all'estero, tra cui si registrano anche Wolfsburg e Leicester, sembra che l'attaccante partenopeo abbia scelto il West Bromwich. Manca però l'accordo fra le società, siamo solo agli inizi.

Cataldi al Genoa, e... 1!

Improvvisa virata dei rossoblu su Cataldi: Lotito può liberarlo in prestito e il Genoa adesso necessita di un centrocampista. L'affare, anche grazie al procuratore del ragazzo, sembra ben avviato e Juric ha intenzione di averlo addirittura già domenica contro il Cagliari.

Lasagna all'Udinese, e... giugno!

L'Udinese ha acquistato Kevin Lasagna dal Carpi per circa 4.5 milioni di euro: l'attaccante però resterà in biancorosso ancora 6 mesi prima di approdare alla corte di Del Neri.

Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di