VENEZIA, OKEREKE BRUCIA TUTTI

Calciomercato Venezia, Okereke per l’attacco! Ritorno in Italia per l’ex Spezia

Calciomercato Venezia, Okereke per l’attacco! Ritorno in Italia per l’ex Spezia

Okereke brucia la concorrenza ed è pronto a ritornare in Italia. L'attaccante nigeriano è prossimo a vestirsi di arancioneroverde, rinforzando in maniera consistente l'attacco dei lagunari, neopromossi in Serie A

Mario Ruggiero

Alla fine la spunta David Okereke. Dopo aver opzionato l'idea Niang(qui, l'articolo), il Venezia punta sull'attaccante nigeriano, pronto al rientro in Italia dopo le precedenti esperienze con Spezia, Cosenza e Lavagnese. Proveniente dal Bruges, club con cui si è laureato per due volte consecutive campione del Belgio, Okereke arriva in Laguna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO VENEZIA, ECCO OKEREKE! RITORNO IN ITALIA PER L'EX SPEZIA E COSENZA

Okereke ha vissuto due buone stagioni col Bruges esordendo anche in Champions e Europa League con la formazione belga. Per la punta nigeriana si tratterebbe dell'esordio in Serie A mentre con lo Spezia ha raggiunto il suo massimo di marcature in carriere in una singola competizione (10 reti nella B 2018/2019).

Il Venezia si fionda, dunque, su un calciatore estremamente duttile, in grado di giocare con ottimi risultati in tutti i ruoli del reparto offensivo. Non solo attaccante, Okereke può disimpegnarsi anche da ala destra e sinistra.

tutte le notizie di