VENEZIA, IDEA NIANG

Calciomercato Venezia, Niang vicino al nuovo ritorno in A: i dettagli

Calciomercato Venezia, Niang vicino al nuovo ritorno in A: i dettagli

A volte ritornano. Mbaye Niang potrebbe calcare nuovamente in campi della Serie A: su di lui c'è il neopromosso Venezia

Mario Ruggiero

Per la serie "a volte ritornano". Mbaye Niang potrebbe calcare nuovamente i campi della Serie A. In pressing sul calciatore c'è il neopromosso Venezia che ha incassato il "sì" della duttile punta. Ora tutti gli sforzi sono concentrati sulla definizione della trattativa.

CALCIOMERCATO VENEZIA, NIANG PREPARA IL RITORNO IN A: I DETTAGLI

Dovesse andare tutto liscio per l'attaccante senegalese si tratterebbe della quarta avventura in Serie A dopo aver indossato le maglie di Milan, Genoa e Torino. Per l'attaccante, classe 1994, una nuova esperienza nel Bel Paese dove ha alternato prestazioni buone ad altre stagioni anonime. Il club arancioneroverde è al lavoro per chiudere l'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In forza al Rennes, ha vissuto gli ultimi sei mesi al Al-Ahli in prestito. Con la formazione transalpina, nel biennio precedente, aveva raggiunto la Champions segnando anche in maniera continuativa (10 e 11 reti). Complessivamente con i rossoneri di Francia ha raccolto 92 presenze e 30 reti in tutte le competizioni. Ora il prestito al Venezia per rilanciarsi nuovamente in Serie A e dare a Zanetti quel rinforzo d'esperienza che chiedeva in attacco.

tutte le notizie di