SPEZIA, IN ARRIVO ESPOSITO

Calciomercato Spezia, nuovo arrivo in mediana: si avvicina Esposito. I dettagli

Mario Ruggiero

Nuovo possibile rinforzo per lo Spezia. In arrivo, dalla Spal - squadra di Serie B - il giovane centrocampista Salvatore Esposito, classe 2000

Salvatore Esposito è vicinissimo allo Spezia. Un nuovo possibile rinforzo per i liguri che hanno già acquistato Joao Moutinho(qui, l'approfondimento). Complicatasi la trattativa con il promettente Johnny Cardoso, il club bianconero ha deciso di puntare con convinzione sul talentuoso centrocampista della Spal.

[an error occurred while processing this directive]

CALCIOMERCATO SPEZIA, IN ARRIVO ESPOSITO: I DETTAGLI

Classe 2000, la valutazione di Esposito si aggira tra i 2,5 milioni e 4 milioni di euro: la trattativa è abbastanza delineata, c'è solo una leggera distanza tra le due squadre che verrà limata nelle prossime settimane. Esposito è un metronomo del centrocampo che vanta una grande esperienza in B a dispetto dell'età (119 presenze con 11 gol e 11 assist), ma che non ha ancora debuttato in Serie A. Arriva allo Spezia per garantire freschezza al reparto nevralgico dove si contenderà un posto con Bourabia e Ekdal. Quest'anno ha segnato due gol e creato due assist per i compagni, è molto temibile sui piazzati dove possiede un ottimo destro.