gazzanet

Calciomercato Sampdoria, valzer difensivo: Colley out, dentro Fazio. E Adrien Silva…

Rivoluzione in casa blucerchiata, tra addii e volti nuovi

Mario Ruggiero

"Le due sconfitte consecutive, maturate con tre goal a partita subiti, hanno messo più di un campanellino d'allarme in casa Sampdoria. La formazione blucerchiata è al lavoro per consegnare a Claudio Ranieri rinforzi importanti, come detto anche dal tecnico romano"Keita e Candreva sono già qui, qualcuno arriverà, così come qualcun altro andrà via".

MERCATO IN ENTRATA E USCITA: VALZER TRA DIFENSORI E CENTROCAMPISTI

Contatto con la Roma per il difensore argentino Federico Fazio. Il 33enne 'Comandante' può arrivare con la formula del prestito. Ultimi dettagli per il centrocampista portoghese Adrien Silva, giocatore espressamente chiesto dal tecnico Claudio Ranieri: accordo con il Leicester e biennale per il giocatore che si era laureato campione d'Europa con la nazionale lusitana nel 2016.

In uscita da monitorare tre situazioni: De Paoli è virtualmente un nuovo giocatore dell'Atalanta, così come è vicino l'addio al blucerchiato del difensore Omar Colley. Trattativa con il Fulham ben avviata, il calciatore non è stato convocato per la sfida di stasera con la Viola. Infine, c'è una richiesta in prestito con diritto di riscatto del Verona per il mediano VIeira: la Sampdoria sarebbe orientata ad accettarla.

tutte le notizie di