gazzanet

Cagliari, senti Joao Pedro: “Pronto a giocare da esterno sinistro, voglio segnare 20 goal. Nessuno credeva in me lo scorso anno…”

Il brasiliano scommette ancora su sé stesso dopo l'exploit dello scorso campionato

Mario Ruggiero

“Sono molto motivato a fare meglio dello scorso anno. Vorrei arrivare a 20 gol. Mi piace la sfida, mi piacciono le sfide”. A parlare è Joao Pedro, attaccante brasiliano del Cagliari, che nel ritiro di Aritzo lancia la sfida verso sé stesso dopo i 18 gol realizzati della passata stagione.

LE DICHIARAZIONI DI JOAO PEDRO

L'attaccante brasiliano prosegue nella sua analisi di questi anni al Cagliari: “Nessuno credeva in me lo scorso anno, è stato difficile, magari non crederanno neppure quest’anno, ma io penso solo a questo. Non guardo mercato, non chiedo niente, ho appena cominciato la settima stagione col Cagliari e so che tutto fa parte del gioco. Sono ancora giovane, sicuramente sono stato il brasiliano che ha segnato di più nei top five campionati europei".

Sul nuovo ruolo da attaccante esterno a sinistra: “È un ruolo che ho già fatto all’Estoril in Portogallo. L’allenatore sa spiegare molto bene cosa vuole, abbiamo preso un allenatore molto importante, di quelli che a me piacciono, per lui parlano i fatti. Ora dobbiamo fare noi, imparando dalla stagione scorsa che ci ha lasciato molto rammarico. Si deve giocare sempre per vincere”.

tutte le notizie di