news

Cagliari, Maran: “Farias ancora out. E su Srna e Sau…”

Patrizia Monaco

Il tecnico rossoblù ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match contro la Spal, molto importante per la lotta salvezza.

"Il Cagliari di Rolando Maran si prepara a disputare l'insidiosa trasferta in casa della Spal. La squadra ferrarese deve assolutamente tornare a fare punti tra le mura amiche, ma i rossoblù non hanno alcuna intenzione di farsi trovare impreparati e puntano a dar seguito ad un cammino in campionato fin qui più che positivo.

"Il tecnico, arrivato quest'anno sulla panchina sarda, sta riuscendo a dare un gioco frizzante e maturo alla propria squadra, capace finora di tenere testa ad un gran numero di avversarie in Serie A. L'obiettivo primario rimane comunque la salvezza e il Cagliari dovrà fare forza sia sul reparto difensivo, dove spiccano le ottime prestazioni del portiere Cragno, sia su quello offensivo dove eccelle il tandem composto da Castro, Joao Pedro e Pavoletti.

LE PAROLE DI MARAN

"Alla vigilia del match contro la Spal, Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti.

"Sugli indisponibili: "Gli assenti saranno Lykogiannis, Farias e Klavan. Con la sosta imminente contiamo di recuperarli".

"Sulla partita contro la Juventus e sui singoli: "Bradaric stava facendo una buona gara, poi con l'autogol si è un po' perso. Non l'ho cambiato per via dell'autorete, ma solo perché pensavo che Cigarini potesse darci qualcosa con le sue caratteristiche".

"Su Srna: "Lo vedo bene, sabato è stato in partita contro una squadra non semplice".

"Su Sau: "Marco è un professionista. Di certo non è sereno in questo momento, ma le cose private si devono lasciare fuori dal campo".

"Infine, su Farias: "Lui è un giocatore che può darci delle giocate diverse dagli altri, tornare ad averlo a disposizione sarebbe un valore in più".