Cagliari, Cragno rassicura i tifosi: “Tornerò più forte di prima. Tra due settimane…”

Cagliari, Cragno rassicura i tifosi: “Tornerò più forte di prima. Tra due settimane…”

Il portiere dei rossoblu tranquillizza i tifosi sui social, ma i tempi di recupero rimangono ignoti. Di certo salterà le prime due giornate di campionato: tra quindici giorni si avrà una diagnosi più precisa

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


“Dicono che per un portiere la parata più difficile sia sempre quella successiva […]. State tranquilli: tornerò più forte di prima”. Parola di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, infortunatosi alla spalla destra nel corso dell’amichevole tra Fenerbache e la compagine sarda disputatasi lo scorso mercoledì. Il portiere rossoblu ammette: “ho provato a rialzarmi subito, ma purtroppo sono caduto male. La spalla è al vaglio dei medici e tra due settimane avremo notizie più precise”.

L’estremo difensore, dunque, non prenderà parte alle prime due gare di campionato contro Brescia e Inter. Poi, durante la sosta delle nazionali, sarà lo staff medico del sodalizio sardo a stabilire il percorso di recupero e ad effettuare una diagnosi più precisa. Dallo scampato pericolo all’idea di fermarsi per quattro mesi, come evidenziato nell’articolo di ieri della nostra redazione (leggi qui). Tra due settimane si saprà sicuramente meglio il destino del promettente portiere toscano, colonna portante di molti fanta-allenatori.

Di seguito il post del portiere del Cagliari sui social:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy