Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, lesioni muscolari per Sansone e Mbaye

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 19:Nicola Sansone of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and  Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on January 19, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I due rossoblù torneranno solo dopo la sosta

Mauro Maccioni

"Sinisa Mihajlovic non potrà di certo sorridere vista l'emergenza che sta colpendo il suo Bologna che da oggi mette in lista altri due infortuni. Gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti Mbaye e Sansone, infatti, non sono rassicuranti. Per entrambi una lesione muscolare. Per entrambi tempi di recupero di circa 3-4 settimane. A comunicarlo è lo stesso club emiliano tramite il proprio sito ufficiale. Nella nota, si legge anche che Medel ha continuato l'allenamento differenziato, mentre Poli si è sottoposto a terapie.

INFORTUNI BOLOGNA, IL COMUNICATO

"Ecco il comunicato del Bologna: "Sono ripresi oggi pomeriggio i lavori della squadra verso #BFCNapoli, con una seduta tecnico-tattica con partitella finale a campo ridotto. Gary Medel ha continuato con l’allenamento differenziato, terapie per Andrea Poli, Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen. Gli esami cui è stato sottoposto Nicola Sansone hanno evidenziato una lesione del pettineo sinistro, con tempi di recupero di 3-4 settimane, mentre relativamente a Ibrahima Mbaye hanno evidenziato una lesione del flessore destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane."

 

tutte le notizie di