Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, due recuperi in vista della sfida con la Roma

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Andreas Skov Olsen of Bolona FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dopo uno stop di due mesi Skov Olsen e Dijks sono in procinto di essere disponibili per la sfida con i giallorossi di domenica

Mario Ruggiero

"Buone notizie per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna può constatare su due rientri importanti per la sfida di domenica contro la Roma.Skov Olsen e Mitchell Dijks, infatti, hanno smaltito i rispettivi infortuni e puntano alla convocazione per il match contro i capitolini.

DIJKS E SKOV OLSEN, VERSO CONVOCAZIONE IN VISTA DI ROMA

L'esterno danese, infortunatosi in Nazionale a metà ottobre, è pronto a ritornare presto in campo. Nello stesso periodo aveva alzato bandiera bianca anche il terzino olandese, già vittima lo scorso anno di un lungo infortunio. Mihajlovic, ora, può contare su entrambi, dato che i due atleti si sono allenati in gruppo. Chiaramente resta da valutare la possibilità che i due possano già rientrare nel novero dei titolari. Probabilmente verranno utilizzati a gara in corso per acquisire minutaggio in vista del recupero completo e dei prossimi impegni sportivi del club emiliano.

tutte le notizie di