Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, apprensione per Skov Olsen: infortunio in nazionale per l’esterno

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Andreas Skov Olsen of Bolona FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nei minuti finali della partita, con il risultato in ghiaccio, il calciatore è rimasto vittima di un duro scontro di gioco

Mario Ruggiero

"Un nuovo problema per Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, Andreas Skov Olsen si è infortunato ieri sera in nazionale nei minuti finali del match contro l'Islanda.

SKOV OLSEN KO: SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI

L'esterno è entrato nella ripresa con il risultato praticamente già in ghiaccio (tre a zero per i danesi contro l’Islanda). Durante uno scontro di gioco aereo, avvenuto nelle battute finali del match, Skov Olsen è rimasto vittima di un brutto infortunio: l’avversario islandese è ricaduto pesantemente sul giocatore del Bologna che è stato incapace di lasciare il campo sulle sue gambe. Il calciatore danese è stato soccorso in barella ed è andato in ospedale per gli accertamenti di rito.

La speranza è che non ci sia nulla di grave per Skov Olsen che, recentemente, aveva guadagnato punti sulla corsia destra scavalcando Orsolini nelle gerarchie di Mihajlovic. L'attaccante era anche andato a segno nel derby con il Parma vinto 4-1.  “E’ andato a fare accertamenti in ospedale – spiega il ct Kasper Hjulmand – Non è stato bello vederlo così sofferente mentre usciva dal campo sulla barella. Adesso possiamo solo incrociare le dita sperando che non sia nulla di serio”.

tutte le notizie di