Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Benevento, Vigorito: “Vicinissimi a Bonaventura, vi spiego i motivi del rifiuto. Dabo è un nome caldo”

BENEVENTO, ITALY - JUNE 29: Filippo Inzaghi Benevento Calcio coach, Oreste Vigorito Benevento Calcio president and Pasquale Foggia Benevento Calcio sports director celebrate the victory of Serie B after the serie B match between Benevento Calcio and SS Juve Stabia at Stadio Ciro Vigorito on June 29, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Il presidente del club neopromosso in A rivela alcuni retroscena della trattativa Bonaventura e di un probabile innesto a centrocampo

Mario Ruggiero

"Giacomo Bonaventura sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Ma prima di approdare in Viola è stato vicinissimo a vestire la maglia del Benevento. Lo conferma il presidente del club campano, Oreste Vigorito, ai microfoni di Radio Rai: "Abbiamo fatto un’offerta molto importante al giocatore, abbiamo parlato col suo manager e c’è stato un momento in cui è sembrato molto vicino a noi. Ci sono state altre ragioni, non credo solo economiche. Quelle, parlando, avremmo potuto superarle. Penso sia stata anche una questione familiare, un complesso incastro lo ha convinto a scegliere una piazza come Firenze. La trattativa però ci ha fatto capire che le cose sono cambiate rispetto a due anni fa. Un giocatore non sapeva nemmeno dove fossimo, tre anni fa, oggi invece sono allettati dalle nostre proposte. La nostra immagine è cresciuta molto in questi mesi”

"Infine, chiosa su Dabo, obiettivo per puntellare la mediana: "Nome caldissimo per il centrocampo”.

tutte le notizie di