- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
serie a
"Hanno lasciato delle perplessità alcune scelte di formazione di De Zerbi nel match di ieri contro la Lazio. Tra queste, l'esclusione di Amato Ciciretti dall'undici di partenza. Il fantasista è, infatti, sceso in campo solo nel secondo tempo del match contro la squadra di Simone Inzaghi, dimostrandosi comunque il più pericoloso dei suoi.
"Come riportato da Il Corriere dello Sport, De Zerbi ha motivato così la sua scelta: "Quando Ciciretti starà bene, con me giocherà sempre. Io sono innamorato di un giocatore così, ma deve tornare a una condizione migliore e a un peso decente".
"De Zerbi ha poi aggiunto: "Mi aspetto molto da lui così come da Iemmello, Lazaar, Lombardi, Costa, D'Alessandro, Chibsah. Tutta gente che deve prima recuperare una condizione ottimale e poi potrà essere veramente utile".
"Da un punto di vista fantacalcistico, le parole del tecnico del Benevento possono essere viste con una doppia prospettiva: positiva, per via dell'apprezzamento esplicito per Ciciretti; negativa, perché il trequartista è evidentemente lontano dalla migliore condizione e pertanto rischia ancora un impiego part-time nei prossimi match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA