gazzanet

Milan, Pioli: “Paquetà sta bene. Bonaventura e Çalhanoglu sono importanti. Caldara può giocare”

Il tecnico rossonero ha presentato il match contro il Sassuolo

Marco Agostinelli

"Dopo aver ottenuto 6 punti contro Parma e Bologna, per il Milan di Pioli c'è il Sassuolo per continuare la risalita in classifica. I rossoneri, dovrebbero confermare l'undici vincente nelle ultime due uscite. Torna tra i convocati anche Caldara, che potrebbe trovare spazio nei minuti finali.

LE PAROLE DI PIOLI

"Su Bonaventura: "Giocatore importante, meglio avere elementi di qualità come lui. Jack è uno di questi anche se ce ne sono tanti, sono felice del lavoro che stiamo facendo. Adesso dobbiamo spingere".

"Su Piatek: "E' la squadra che deve giocare, interpretare bene la partita e rimanere tale per novanta minuti, se riusciamo ad essere squadra le individualità si esaltano".

"Su Paquetà: "Sta bene, è in buone condizioni e si sta allenando bene. Giocatore con grande qualità e domani vedrò che scelte fare".

"Su Leao: "E' stato preso per due motivi. Ha un potenziale grandissimo, e bisogna avere tempo per vederlo. E nel progetto iniziale il Milan doveva giocare con le due punte, quindi lui è un attaccante di movimento. Ma è un grande talento e c'è bisogno di tempo per fargli esprimere questa qualità".

"Su Çalhanoglu: "E' un elemento importante, non è un attaccante esterno puro, ma dobbiamo occupare bene gli spazi del campo".

"Su Caldara: "Se è convocato vuol dire che ha la possibilità di giocare, poi dipende dalle mie scelte. Ha preso ritmo e intensità con la Primavera, ora è giusto che sia con noi".

"Su Ibrahimovic: "Lavoro molto bene con la squadra è questo è l'importante".

tutte le notizie di