gazzanet

Verona, senti Juric: “Tutino e Verre saranno i nostri giocatori principali”. I risvolti al Fantacalcio

Ecco gli spunti più importanti in ottica Fantacalcio delle dichiarazioni di Juric nel post Coppa Italia.

Francesco Spada

"La sconfitta interna in Coppa Italia del Verona contro la Cremonese non può far dormire sogni tranquilli agli scaligeri e al tecnico Juric, che nel dopo gara ha rilasciato delle dichirazioni molto interessanti. Ecco i principali spunti:

""Bocchetti può recuperare per la prima di campionato? No.

"Pazzini in panchina? Lo vedo allenarsi ogni giorno e mi sembra la scelta più logica.

"Bessa è ancora fuori dal progetto? Non è cambiato niente rispetto a 20 giorni fa e a quello che avevo detto ("Non lo vedo sereno, ora punto su altri giocatori" ndr).

"Kumbulla? Farà i suoi errori ma ha il potenziale per giocare in Serie A, oggi è stato il migliore: è di nostra proprietà, bisogna puntare su uno come lui.

"Tutino e Verre subito in campo? Saranno i nostri giocatori principali in quei due ruoli. Poi sono calati e hanno perso la miglior forma, ma non avevo tante opzioni in panchina"

FANTACALCIO, COSA ASPETTARSI

"Partiamo da quelle che sembrano 2 certezze in questo Verona: Tutino e Verre subito in campo, nonostante i pochi giorni passati dal loro arrivo, indicano una titolarità che non dovrebbe essere in discussione salvo un clamoroso basso rendimento.

"Kumbulla, classe 2000, è la classica scommessa che può portare in dote parecchi voti ed essere veramente interessante in ottica riconferme, le parole di Juric ci portano a pensare che troverà molto spazio in stagione.

"Bessa e Pazzini sembrano al momento fuori dal giro dei titolari, soprattutto l'ex viola: nonostante l'assenza di Di Carmine e la mancanza di alternative davanti, Pazzini è rimasto in panchina. Un segnale molto forte da parte del tecnico, che probabilmente non vede di buon occhio l'attaccante.

tutte le notizie di