consigli fantacalcio

Ultime dai campi 19a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostra migliore formazione al fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati.

Ultime dai campi 19a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa 19a giornata di campionato che si giocherà tra il 9 ed il 10 Gennaio. Si parte con Carpi – Udinese alle 15 di Sabato per concludere con il posticipo della domenica Sampdoria – Juventus.

Sabato 9 Gennaio

ore 15:00

Carpi - Udinese

Carpi: Non convocati Borriello e Matos ci sarà Mbakogu davanti con Lollo e Lasanga pronto a subentrare. Zaccardo e Letizia confermati esterni di difesa.

Udinese: La notizia riguarda Di Natale che sembra non farcela e partirà dalla panchina: si celano sempre più misteri dietro al rendimento e all'impiego del bomber napoletano. Pronti davanti Thereau e Perica.

ore 18:00

Fiorentina – Lazio

Fiorentina: Sousa recupera definitivamente Kuba Błaszczykowski che, dopo il gol al Barbera, si candida per una maglia da titolare. Davanti solito tridente con possibile inserimento di Mati a ridosso di Kalinic e Ilicic con B.Valero basso da regista.

Lazio: 4-3-3 classico con la fascia sinistra da risistemare: M.Savic e Keità dovrebbero comporre la catena. Davanti ballottaggio a tre tra Djordjevic, Klose e Matri preferiti nel ballottaggio in quet'ordine di apparizione. Djordjevic in pole su Klose e Matri.

ore 20:45

Roma – Milan

Roma: Recuperati Pjanic e Nainggolan, i dubbi riguardano l'attacco con Salah che sembra recuperato clinicamente ma potrebbe non partire dal primo minuto. Pronti Iago F., Sadiq e Gervinho.

Milan: Rebus in casa milan per due maglie da assegnare tra Niang, Luiz Adriano e Honda: uno slot da attaccante ed uno da ala. Attenzione a Boateng che potrebbe essere schierato nel corso della partita. Dubbio De Sciglio-Antonelli.  Cerci e Alex non convocati, davanti Luiz Adriano e Bacca.

Domenica 10 Gennaio

ore 12:30

Inter - Sassuolo

Inter: Mancini al solito mischia le carte in allenamento ma dovrebbero esserci pochi cambi. Il più importante riguarda Biabiany che sembra in vantaggio su Brozovic e Melo per un 4-4-2 inedito con Perisic sull'altra fascia. Davanti Icardi e Ljajic.

Sassuolo: C'è maretta in casa neroverde soprattutto per le voci di mercato che si susseguono. Missiroli (pare richiestissimo da mezza Serie A) e Magnanelli saranno a centrocampo con uno tra Duncan e Laribi. Davanti Berardi a sinistra con Defrel e Sansone che cercano una maglia da titolari.

ore 15:00

Atalanta - Genoa

Atalanta: Bellini e Toloi in luogo di Conti e Stendardo dovrebbero comporre la parte destra della difesa bergamasca. Davanti confermato D'Alessandro con Denis e Gomez.

Genoa: Crocevia importante per Gasperini che schiera Rigoni dal 1° minuto insieme a Suso e Gapke. Davanti Pavoletti confermatissimo.

Bologna - Chievo

Bologna: Out Diawara e Mounier saranno sostituiti da Falco e Pulgar. Confermato Destro con Giaccherini al suo fianco. Possibile turn over per Donsah.

Chievo: Rigoni, Birsa e Paloschi sembrano in vantaggio rispetto a Frey, Pepe e Pellissier. Inglese si candida per una maglia da titolare insieme a Gobbi.

Frosinone - Napoli

Frosinone: Il 4-3-2-1 sperimentato a Reggio mercoledì è piaciuto a Stellone e potrebbe riproporlo nella sfida con il Napoli. Occhio al turn over che potrebbe coinvolgere anche nomi importanti come D.Ciofani, Criviello ed Ajeti bomber della "Befana".

Napoli: Sarri difficilmente farà turnover ma Gabbiadini e Mertens chiedono spazio insidiando Callejon ed Insigne. Ballottaggio a tre dietro tra Albiol, Koulybaly e Chiriches.

Torino - Empoli

Torino: Benassi sostituisce lo squalificato Acquah mentre davanti è ballottaggio tra Belotti e Maxi Lopez. Avelar sembra in vantaggio su Molinaro per una maglia da titolare.

Empoli: Buchel Pucciarelli dovrebbero spuntarla su Croce e Livaja, per il resto formazione tipo per Gianpaolo

Verona - Palermo

Verona: Recuperato Toni, Del Neri può contare su di lui in attacco ed uno tra Pazzini e Ionita davanti. J.Gomez in ballottaggio con Emanuelson per il ruolo di esterno di centrocampo. SI rivede finalmente Viviani.

Palermo: Gilardino dovrebbe partire dal 2° minuto con Trajkovski Brugman che si giocano una maglia da titolare.

ore 20:45

Sampdoria - Juventus

Sampdoria: Montella pensa a riproporre il tridente Carbonero, Cassano ed Eder, con Muriel in panchina. Dietro ci sono Moisander, Zukanovic e Silvestre per due maglie.

Juventus: Out Marchisio, Sturaro, Hernanes e Padoin si contendono una maglia. Mandzukic è recuperato con Evra e Cuadrado pronti a scaldare le fasce. Allegri conferma che oggi valuterà Mandzukic, ma ci sono buone probabilità venga convocato. Comunque giocherà uno tra morata e Zaza.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 19a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

tutte le notizie di