gazzanet

Udinese, arriva Sandro: dove si colloca al Fantacalcio

Prestito con obbligo di riscatto per il centrocampista brasiliano classe '89 ex Benevento e Genoa, arrivato alla corte di Nicola per mettere muscoli e corsa nella mediana bianconera.

Giuseppe Ronco

"Colpo last-minute per l'Udinese: preso Sandro dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto. Solo quattro presenze per lui con la maglia del Grifone, fuori dal progetto tecnico di Prandelli, con l'arrivo di Sturaro, Sandro ha visto chiusi ulteriori spazi a centrocampo. Adesso a Udine potrà mettere i suoi muscoli e la sua capacità di interdittore al servizio di Nicola.

UDINESE, SANDRO: COSA FARE AL FANTACALCIO

"Centrocampista forte, fisico, muscolare, Sandro fa della capacità di interdizione e rottura della manovra avversaria il suo punto di forza. Il suo impiego possibile è nel ruolo di Behrami, a centrocampo, nel caso in cui De Paul venisse schierato seconda punta o in caso di assenza di quest'ultimo o di Mandragora e Fofana. Segni di disaccordo, infatti, tra Nicola e il calciatore svizzero, soprattutto a seguito della sostituzione contro la Sampdoria, che aveva tanto l'odore di una bocciatura. Concrete, dunque, per le possibilità di guadagnare un discreto minutaggio: detto ciò, Sandro non è materiale prettamente fantacalcistico, se non come ultimo slot in leghe molto numerose. Insomma, un profilo su cui non investire eccessive risorse economiche all'asta.

tutte le notizie di