SPEZIA, STOP GYASI: CHI AVANZA IN ATTACCO?

Fantacalcio Spezia, Gyasi squalificato: chi affiancherà Nzola in attacco?

Fantacalcio Spezia, Gyasi squalificato: chi affiancherà Nzola in attacco? - immagine 1

Con Gyasi, stoppato dal Giudice Sportivo per un turno, si profila un forte ballottaggio per accaparrarsi una maglia da titolare con il redivivo Nzola, autore di una doppietta sabato scorso contro l'Atalanta

Mario Ruggiero

Contro il Bologna, nella gara in programma domenica, lo Spezia deve fare i conti con una pesante assenza. Quella di Gyasi, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Il duttile attaccante bianconero, dunque, è costretto a mordere il freno. Chi affiancherà il redivivo Nzola, autore di una doppietta sabato scorso? Thiago Motta, tecnico delle Aquile, può contare su numerose scelte.

FANTACALCIO SPEZIA, OUT IL JOLLY GYASI: THIAGO MOTTA MEDITA IL NUOVO PARTNER D'ATTACCO DI NZOLA

Una sfida importante, ai fini della salvezza, per lo Spezia che deve cercare di approfittare dei vari incroci per rosicchiare punti preziosi. La vera novità, in casa bianconera, sarà in attacco. Al super confermato Nzola, autore di una doppietta contro l'Atalanta che lo ha sbloccato dopo sei mesi di astinenza, e a Verde Thiago Motta dovrà trovare un sostituto di Gyasi, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Sono diverse le opzioni per il tecnico italo-brasiliano: il favorito è Antiste, seguito da Colley. Ma occhio, infine, anche all'opzione Strelec (o Salcedo) con Verde che, in quel caso, potrebbe accentrarsi di più per formare un 4-3-1-2. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di