serie a

LIVE – Ultime dai campi 15a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Redazione Fantamagazine

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 12a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

VENERDÌ 1/12

14.15 - LAZIO - Ballottaggio sugli esterni: Basta e Lukaku insidiano Marusic e Lulic. Da valutare Wallace che quest'oggi ha svolto un lavoro differenziato. In avanti confermati Luis Alberto e Immobile. (qui tutte le info)

13.55 - TORINO - Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa annuncia: "Credo che domani giocherà Burdisso. Niang? Ieri non si è allenato, vediamo oggi.  Barreca è pronto per giocare? Ancora no. De Silvestri, Ansaldi e Molinaro si giocano due posti".  

13.39 - FIORENTINA - Pioli  ha pochi dubbi per la sfida contro il Sassuolo. Soltanto con il cambio di modulo e passaggio al 3-5-2 possibile chance in difesa per Vitor Hugo o Milenkovic ai danni di Laurini. In attacco sarà Simeone il terminale offensivo con Chiesa a destra e Thereau a sinistra. (qui tutte le info)

12.37 - JUVENTUS - Allegri recupera Higuain e lo lancia dal 1' con Dybala e D. Costa. Difesa a 4 con De Sciglio, Benatia, Chiellini e Asamoah. Panchina per Barzagli, Alex Sandro e Rugani. A centrocampo spazio a Matuidi, Pjanic e Khedira.

12.31 - NAPOLI - I convocati di Maurizio Sarri per la sfida contro la Juventus in programma questa sera al San Paolo: fuori Tonelli, aggregati al gruppo i due giovani  Leandrinho ( '98 attaccante) e  Scarf ( '99 terzino).

Rafael, Reina, Sepe; Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Scarf;  Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Rog, Giaccherini; Mertens, Insigne, Callejon, Ounas, Leandrinho. 

11.25 - MILAN- Prima gara per il nuovo tecnico Gennaro Gattuso, che recupera Borini, Abate e Calabria. Convocazione in dubbio per Calhanoglu. A centrocampo provati  Montolivo e Biglia insieme, rischia in questo caso Kessie.  In attacco panchina per Andrè Silva: spazio a Kalinic con Suso e Bonaventura alle sue spalle.

10.30 - H. VERONA - Tornano a disposizione Cerci, Bessa, Kean e Ferrari che da ieri hanno lavorato con il gruppo. Per Pecchia resta il dubbio Giampaolo Pazzini ancora alle prese con un fastidio al ginocchio.

10.05 - ROMA - Occasione per Patrick Schik che contro la Spal potrebbe partire dall'inizio. Di Francesco dovrà scegliere lui o Under nel tridente con El Shaarawy e Dzeko. A centrocampo non convocato Nainggolan, al suo posto ci sarà Pellegrini con Gonalons che prenderà il posto dello squalificato De Rossi. In difesa torna Manolas, turno di riposo per Fazio.  

9.27 - INTER - Tre assenze per Luciano Spalletti in vista della gara di domenica contro il Chievo: fuori per squalifica Miranda e Gagliardini mentre Vecino è out a causa di un fastidio muscolare. In difesa sarà Ranocchia a prendere il posto del brasiliano mentre a centrocampo possibile chance dal primo minuto per Brozovic e  J. Mario.

GIOVEDÌ 30/11

18.19 - ROMA - Sono 21 i calciatori giallorossi che prenderanno parte alla sfida dell’Olimpico che vedrà gli uomini di Eusebio Di Francesco impegnati contro la SPAL, out Perotti e Nainggolan :

Portieri: Alisson Becker, Lobont, Skorupski.

Difensori: Jesus, Kolarov, Moreno, Fazio, Peres, Palmieri, Manolas, Castan.

Centrocampisti: Strootman, Pellegrini, Gonalons, Florenzi, Gerson.

Attaccanti: Dzeko, Schick, Under, Antonucci, El Shaarawy.

17.44 - JUVENTUS  - I 21 calciatori convocati da mister Allegri per Napoli, c'è Higuain, out Mandzukic e Howedes :

Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Asamoah, Rugani.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti: Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.

13.52 - ROMA - Conferenza stampa di Eusebio Di Francesco : "Come ho visto Emerson Palmieri? Non è al massimo ma è in grande crescita, specie nell'ultima settimana. Non è detto che non possa essere utilizzato". Su Schick : "Sono contento che abbia fatto tutti gli allenamenti senza sentire niente, il dolore è sparito. Non è detto che possa giocare dall'inizio, potrebbe anche entrare"; potrebbe invece essere la partita di Under : " O lui o Schick domani, la valutazione la farò stasera. Chi ha giocato fino ad ora ha fatto molto bene, ma lui è cresciuto molto e non ha mai smesso di allenarsi in un certo modo e di questo sono felice". Sarà invece indisponibile Nainggolan, probabilmente anche Perotti : Nainggolan non verrà convocato, ha un affaticamento dovuto al fatto che ha giocato tanto e abbiamo scelto di fare un percorso per riportarlo al top la prossima settimana. Per Perotti valuteremo oggi, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto"

12.10 - JUVENTUS  - Massimiliano Allegri presenta il big match del San Paolo e comincia parlando della presenza di Higuain contro il Napoli : "Higuain si è allenato, potrebbe essere a disposizione, sono fiducioso, poi Lichtsteiner sta fuori, Cuadrado si è allenato con Bernardeschi, entrambi dovrebbero esserci". Sulla difesa a tre e le condizioni degli attaccanti :"Domani a tre, devo ancora decidere; gli unici sani sono Dybala, Mandzukic e Douglas Costa. Devo valutare nel corso della giornata".