Lazio, Inzaghi non cambia: contro la Samp solo due dubbi

Lazio, Inzaghi non cambia: contro la Samp solo due dubbi

Simone Inzaghi in vista della gara di domenica contro la Sampdoria conferma in buona parte l’undici anti-Fiorentina. Sugli esterni ballottaggi tra Basta-Marusic e Lulic-Lukaku.

Domani scatterà la vigilia del match contro la Sampdoria, ma Inzaghi questa mattina nel penultimo allenamento a Formello ha provato l’undici che domenica sera con molta probabilità scenderà in campo a Marassi. Da valutare la presenza in panchina di Wallace, che ha svolto un lavoro differenziato insieme a Felipe Anderson.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE

Tante conferme e pochi dubbi per Simone Inzaghi, che contro la Samp vuole tornare alla vittoria. Conferme arrivano dalla difesa, con l’impiego dall’inizio di Bastos, de Vrij e  Radu. A centrocampo spazio a Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic. Sugli esterni ballottaggi aperti, con Basta (pienamente recuperato) che insidia Marusic a destra, e con Jordan Lukaku pronto a strappare una maglia da titolare in favore di Lulic. In avanti confermatissimo Luis Alberto, che agirà alle spalle di Ciro Immobile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy