Infortunio Icardi: le ultime news

Infortunio Icardi: le ultime news

Il bomber argentino lascia col fiato sospeso i suoi fantallenatori

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Mauro Icardi uno dei pochi top player per il nostro Fantacalcio si ferma. Ieri sera, durante il riscaldamento prima della sfida contro l’Atalanta l’argentino ha accusato un risentimento muscolare al flessore. I medici e Mancini spingono per non farlo giocare ma lui si impunta e dopo dodici minuti alza bandiera bianca: al suo posto entra il match winner Jovetic. Nei pochi minuti giocati  chiaro che qualcosa non va quindi, per non peggiorare la situazione, Icardi esce stizzito e Mancini rimpiange per averlo fatto partire dall’inizio.

Salterà il Carpi?

Tra oggi e domani sono previsti accertamenti per il bomber nerazzurro, non dovrebbe essere niente di grave ma ad oggi rimane in dubbio per la prossima partita di campionato contro il Carpi.

Tempi di recupero

Mancini in conferenza si prende la responsabilità per averlo fatto giocare  “E’ colpa mia, ho sbagliato a metterlo in campo, il problema fisico è limitato ma non riusciva a correre”. Aspettando gli esami tutti i possessori di Maurito incrociano le dita: nel peggiore dei casi rientrerà dopo la sosta nel derby della Madonnina e forse anche per questo non si affretteranno i tempi di recupero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy