Fantascambi – Niang-Ilicic o Dybala-Mandzukic, chi meglio al Fantacalcio?

La nostra redazione seleziona alcuni dubbi di migliaia di fantallenatori, sugli scambi in questa sosta del fantacampionato.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

E’ arrivata la sosta del Fantacalcio. In molte leghe private si possono fare gli scambi, con le fregature che sono sempre dietro l’angolo. La nostra redazione in questa sosta seleziona gli scambi più avvincenti e le migliori risposte dei nostri consulenti. Avete già mal di testa? Tranquilli ci siamo noi, venite a seguirci sul Forum Gruppo Esperti.


NIANG-ILICIC O DYBALA-MANDZUKIC?

Utente: Salve ragazzi! Avrei bisogno di un vostro importantissimo parere su questo scambio: Niang-Ilicic miei, per i suoi Dybala-Mandzukic. E’ importante che voi sappiate il mio attacco:  Niang, Ilicic, Quagliarella, Dzeko, Pavoletti, Inglese.

Niang1Fantamagazine: Ciao, a primo impatto ti direi di farlo senza esitazione, prima che il tuo compagno di lega ci ripensi. Entriamo nel dettaglio: Se prendi Dybala il tuo attacco acquista un peso specifico non indifferente. Andresti a formate un tridente di prima linea con Dybala, Pavoletti e Dzeko. A noi personalmente di norma le coppie non piacciono, ma nel tuo caso avresti un voto certo nell’attacco della Juventus e anche se Mandzukic ad oggi non è titolare, saresti coperto nel reparto avanzato, avendo anche Quagliarella e Inglese. Non ti fare ingannare dall’avvio di stagione di Dybala con una sola rete. A fine anno farà più gol di Niang e Ilicic, ma soprattutto, ti garantirà continuità e un’ ottima media voto.


Qui di seguito le statistiche in queste prime 7 giornate degli attaccanti in questione:

Dybala – 6 presenze tutte da titolare (sostituito 5 volte). 1 gol, 2 assist, MV 6,5 FM 7,33

Mandzukic – 6 presenze, 4 da titolare (sostituito 3 volte). Nessun gol, 1 ammonizione, MV 5,6 FM 5,5

Niang – 6 presenze, 5 da titolare (sostituito 1 volta). 2 gol (1 su rigore), 2 assist, 1 espulsione, MV 7,17, FM 7

Ilicic – 6 presenze tutte da titolare (sostituito 4 volte). Nessun gol, 2 assist, 1 rigore sbagliato, MV 5,5, FM 5,42

CONCLUSIONE FINALE

Come puoi notare dalle statistiche nessuno sta facendo sfracelli. E’ vero che Niang, ha una media voto superiore a Dybala in questo momento e 1 gol in più, ma a fine anno siamo convinti che l’attaccante bianconero sarà superiore al francese in termini di bonus. Ilicic e Mandzukic stanno viaggiando sulla stessa falsariga in termini di fanta-statistiche, anche se la fantamedia dello sloveno è influenzata dal rigore sbagliato contro il Milan. Caro amico, accetta lo scambio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy