consigli fantacalcio

FantaInviati 24a Giornata – Le ultime dai campi su Pavoletti, Bacca, Keita e Salah

E' quasi tempo di schierare la formazione al Fantacalcio! Scopriamo grazie ai nostri FantaInviati le ultime dai campi della Serie A, tra infortunati, ballottaggi e le ultime news di queste ore.

Redazione

"La giornata fantacalcistica è alle porte, ed è quasi tempo di schierare la formazione! Avete seguito poco? State cercando nel web freneticamente tutte le ultime dai campi di Serie A riguardanti i calciatori delle vostre fantarose?

"Niente paura! Arrivano in vostro soccorso i nostri FantaInviati! Tutte le ultime news, gli infortunati, i ballottaggi e tutto quel che c'è da sapere per non trovarsi impreparati in questa nuova giornata di fantacalcio!

NAPOLI - GENOA: GIACCHERINI C'E', RECUPERA VELOSO

"QUI NAPOLI - Due squalificati da sostituire: Callejon e Hysaj. Il difensore verrà rimpiazzato da Maggio che, col recupero di Koulibaly e il sempre titolare Albiol, torna a formare una delle difese più solide della Serie A. I dubbi nascono su Callejon che può essere rimpiazzato da Pavoletti o Giaccherini. Al momento è più probabile l'impiego dell'ex Juve. Solito centrocampo con Hamsik, Zielinski e Jorginho.

"QUI GENOA - Tornano a disposizione Rigoni e Veloso; ora sta a Juric decidere se rischiarli o meno. In difesa Orban sostituirà lo squalificato Izzo; per il resto spazio ai titolari con Lazovic e Laxalt sulle fasce e Palladino - Hiljemark dietro Simeone.

A cura di: @PiergiuMusolino

FIORENTINA - UDINESE: KALINIC VERSO IL RECUPERO, KUMS INSIDIA HALLFREDSSON

"QUI FIORENTINA: L'unico dubbio per Sousa riguarda Kalinic, un suo recupero sembra possibile, ma se non dovesse farcela dentro Babacar. In difesa davanti a Tatarusanu sicuri del posto Astori e Gonzalo Rodriguez; la squalifica di Sanchez apre al ballottaggio tra Tomovic e Salcedo. Per il resto formazione titolare che vede Chiesa e Olivera sulle rispettive fasce, in mezzo al campo la coppia formata da Vecino e Badelj, dietro l'unica punta Bernardeschi supportato da Borja Valero. Qualche speranza di vedere Ilicic dal primo, ma è probabile una sua partenza dalla panchina.

"QUI UDINESE: Formazione tipo per l'Udinese, l'unico ballottaggio è in cabina di regia con Hallfredsson favorito su Kums, le due mezz'ali saranno Fofana e Jankto. Tra i pali Karnezis, i due terzino saranno Widmer e Samir, al centro della difesa Danilo e l'ex Felipe. Attacco titolare con Zapata al centro supportato da Thereau e De Paul.

A cura di: @FraSpada

CROTONE - ROMA: ROHDEN ACCIACCATO, SALAH TITOLARE

"QUI CROTONE: Possibili lievi variazioni a causa dei recenti impegni ravvicinati, variazioni che potrebbero non coinvolgere Mesbah, risultato convincente mercoledì scorso. Sulla fascia è acciaccato Rodhen, se non dovesse farcela le ipotesi principali sono due: potrebbe essere la volta di Acosty, in alternativa è possibile la conferma di Nalini. Kotnik scalpita ma ancora non sembra sicuro per partire dall'inizio.

"QUI ROMA: Rientra Salah ed è subito pronto ad essere buttato nella mischia. Attenzione ai diffidati, Manolas e Strootman. Difficile rinunciare soprattutto al primo, Paredes scalpita per partire dall'inizio al posto dell'olandese e solo nelle prossime ore Spalletti valuterà se vale la pena.

A cura di: @LoreStorchi

PALERMO - ATALANTA: RIENTRANO GONZALEZ E GOLDANIGA, TANTI DIFFIDATI PER GASPERINI

"QUI PALERMO - Lopez potrà contare sul rientro dalla squalifica dei titolari Gonzalez e Goldaniga, che andranno a formare la coppia centrale di difesa. Sugli esterni l'unica certezza è Rispoli a destra, mentre a sinistra è bagarre tra Pezzella ed Aleesami. Confermato il terzetto di centrocampo Chochev, Jajalo, Bruno Henrique, così come quello offensivo, dove Nestorovski agirà tra Trajkovski ed Embalo.

"QUI ATALANTA - Quattro pedine fondamentali della squadra di Gasperini sono in diffida: Masiello, Kessiè, Kurtic e Gomez. Questi ultimi due saranno di certo in campo, mentre al posto del difensore, al fianco di Caldara e Toloi, potrebbe essere proposto Zukanovic. A centrocampo si candida per una maglia Cristante, pronto a far rifiatare uno tra Kessiè e Freuler. Nessun dubbio sugli esterni, dove agiranno Spinazzola e Conti, così come al centro dell'attacco dove ci sarà, come di consueto, Petagna.

A cura di: @MarcoGrano

TORINO - PESCARA: DUBBIO ZAPPACOSTA-DE SILVESTRI, GILARDINO NON RECUPERA

"QUI TORINO - In difesa ancora out Rossettini quindi uno tra Castan e Ajeti sarà il centrale che affiancherà Moretti. In ballottaggio anche De Silvestri e Zappacosta per il ruolo di terzino destro A centrocampo assenti Valdifiori e Baselli ci sarà spazio per Lukic e uno tra Obi e Acquah. In avanti nessun dubbio con il tridente titolare formato da Iago, Ljajic e Belotti.

"QUI PESCARA - In difesa ancora out Bovo e Campagnaro quindi saranno confermati i tre centrali impiegati nell'ultima gara. Sugli esterni, Zampano a destra e Biraghi a sinistra. Difficile pensare ad una conferma di Muntari in regia, pronto Brugman al suo posto. Torna anche Memushaj dal primo minuto mentre ci sarà un ballottaggio tra Benali e Verre per l'ultimo posto in mediana. In avanti ci sarà il solito Caprari, al suo fianco uno tra Pepe e Cerri. Pochissime chance di essere convocati sia per Gilardino che per Bahebeck.

A cura di: @Francespadano

SASSUOLO - CHIEVO: TORNA POLITANO DAL PRIMO, CASTRO E DAINELLI IN DUBBIO

"QUI SASSUOLO - Di Francesco deve rinunciare ancora a Lirola e Defrel, oltre ai lungodegenti Magnanelli e Biondini. A sostituire il terzino ci sarà Gazzola, mentre al centro Cannavaro sembra possa avere la meglio su Antei per affiancare Acerbi. A centrocampo si giocano una maglia Duncan e Mazzitelli, col primo leggermente favorito. Ancora panchina per Missiroli, lontano dalla miglior condizione. In attacco torna dal primo minuto Politano, con Matri che agirà al centro del tridente a causa dell'infortunio di Defrel.

"QUI CHIEVO - Cacciatore rientra dal turno di squalifica e si riprende la fascia destra. Dainelli è ancora in dubbio, le sue condizioni sono in miglioramento e potrebbe partire dal primo minuto. In caso di forfait toccherà a Spolli affiancare Gamberini, con Cesar fermato dal giudice sportivo. Anche Castro è in forte dubbio, sull'argentino non c'è molto ottimismo. Per sostituirlo De Guzman è in vantaggio su Rigoni e Izco. Davanti, con Pellissier fuori casa per infortunio, ci sarà Inglese a far compagnia a Meggiorini.

A cura di: @StefanoCivini

INTER - EMPOLI: OUT PERISIC E ICARDI, EMERGENZA DIFESA A EMPOLI

"QUI INTER - Assenze importanti per i neroazzurri, che dovranno fare a meno degli squalificati Persic ed Icardi. Contro l'Empoli si dovrebbe tornare alla difesa a 4 con il ballottaggio Murillo-Medel; sugli esterni dovrebbero, invece, giocare D'Ambrosio e Ansaldi. In mediana ci saranno Kondogbia e Gagliardini, mentre sulla trequarti agirà Joao Mario. In attacco l'unico superstite è Candreva che dovrebbe comporre il tridente con Palacio ed Eder.

"QUI EMPOLI - Dopo la buona prova contro il Torino, l'Empoli ci riprova contro l'Inter. In difesa Cosic sostituirà l'infortunato Costa ed affiancherà Veseli che, invece, sostituisce lo squalificato Bellusci. Sulla sinistra out Pasqual, al suo posto l'ex Di Marco. A centrocampo Dioussè confermatissimo con Krunic e Croce a completare il reparto. El Kaddouri agirà alle spalle di Mchedlidze e uno tra Pucciarelli e Marilungo con il primo favorito.

A cura di: @MikeMata

SAMPDORIA - BOLOGNA: SCHICK E DJURICIC INSIDIANO I TITOLARI, POSSIBILE TURNOVER PER KREJCI

"QUI SAMPDORIA - Ranghi quasi completi per Giampaolo, che dovrà fare a meno del solo Barreto. Il paraguaiano non ha ancora recuperato dal problema muscolare di domenica scorsa e verrà rimpiazzato da Praet. In difesa l'unico ballottaggio riguarda Regini e Pavlovic per il ruolo di terzino sinistro, per il resto schieramento tipo, col rientro a pieno regime anche di Viviano tra i pali. Attacco e trequarti dovrebbero vedere titolari i soliti Fernandes, Muriel e Quagliarella, ma i giovani Schick e Djuricic spingono per trovare una maglia da titolare. Quasi certo un loro impiego a gara in corso.

"QUI BOLOGNA - Momento a dir poco delicato per i rossoblù, che andranno a Genova dopo le tremende prestazioni casalinghe contro Napoli e Milan in uno stato psico-fisico tutt'altro che confortante. Ballottaggi in ogni reparto per Donadoni, a partire dalla difesa dove Maietta parte in vantaggio su Oikonomou per affiancare al centro Gastaldello. A centrocampo, solito dubbio per il ruolo di regista con Pulgar ancora favorito su Viviani e il nodo attacco, dove Verdi, ma soprattutto Krejci potrebbero rifiatare per far posto a uno tra Di Francesco e Rizzo.

A cura di: @FabioDiLe

CAGLIARI - JUVENTUS: BORRIELLO IN DUBBIO, OUT BARZAGLI

"QUI CAGLIARI - In porta sarà confermato Rafael, la linea difensiva sarà la solita con l'incognita Murru a contendersi una maglia con Salamon. A centrocampo ancora squalificato Joao Pedro, Tachsidis e Padoin figurano nell'unico ballottaggio con il greco favorito di poco. Rastelli è in piena emergenza in avanti: Sau potrebbe essere l'unica punta, come scelta obbligata.

QUI JUVENTUS - Dopo il recupero di Crotone rientreranno Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e Chiellini al centro, l'altro posto in difesa potrebbe essere di Rugani o addirittura Benatia. A centrocampo si completerà il turnover settimanale con Pjanic e Marchisio che se dovesse avere ancora fastidi sarà sostituito da Rincon. In avanti si rivedrà Cuadrado mentre gli altri attaccanti saranno riproposti, unico dubbio Mandzukic che ha speso parecchio ultimamente, se dovesse riposare ci sarà spazio per Pjaca.

"A cura di: @VinceMara

LAZIO - MILAN: DUBBIO LULIC PER INZAGHI, ROSSONERI IN EMERGENZA IN DIFESA

"QUI LAZIO - Inzaghi deve ancora decidere dove schierare Lulic, che può giocare in tutte le zone di campo: nel caso giocasse terzino spazio a Radu al fianco di De Vrij, altrimenti Hoedt resta favorito su Wallace. In attacco il poliedrico Lulic se la vede invece con Keita, con il senegalese favorito per affiancare Immobile e Felipe Anderson nel tridente.

"QUI MILAN - Emergenza in difesa per Montella: Paletta squalificato, Romagnoli infortunato, spazio alla coppia centrale formata da Gustavo Gomez e Zapata. Vangioni potrebbe essere confermato sulla sinistra, mentre a centrocampo Bertolacci sostituirà Kucka out anche lui per squalifica. In avanti Suso e Deulofeu sulle fasce, Bacca al centro dell'attacco ma attenzione a Lapadula, o allo stesso Deulofeu come falso nueve.

A cura di: @AleAmbro

tutte le notizie di