Fantacalcio Roma: come stanno Smalling, Veretout e Mkhitaryan?

Scopriamo le condizioni dei tre giallorossi e degli altri infortunati.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Il ritorno della Serie A non è visto di buon occhio dalla Roma. Dopo la sosta per le Nazionali, la squadra giallorossa sperava di riavere a disposizione alcuni dei suoi infortunati e invece per la trasferta contro il Sassuolo, in calendario sabato 3 aprile alle 15:00, mister Fonseca avrà a che fare ancora con una rosa decimata dalle assenze.

Come si apprende dal report dell’allenamento odierno infatti, Smalling e Veretout non hanno ancora recuperato dai rispettivi stop fisici, tanto da svolgere ancora lavoro personalizzato. Entrambi dovrebbero rientrare tra i convocati per l’andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax prevista per giovedì 8 aprile, data in cui proverà a esserci anche Mkhitaryan, malgrado le speranze per l’armeno siano più deboli.

Sono inoltre lontane le riprese di Cristante e Zaniolo, mentre è ormai certa la stagione finita anzitempo per Kumbulla. A complicare ulteriormente le scelte di formazione del tecnico giallorosso infine, ci sono anche le squalifiche di Ibañez e Villar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy