Fantacalcio Atalanta: meglio Masiello o Toloi?

Fantacalcio Atalanta: meglio Masiello o Toloi?

Tra i due difensori chi prendere, anche in ottica modificatore?

di Marco Grano

Sappiamo che sono Caldara e Conti, i difensori più appetibili dell’Atalanta. Ma se in molte leghe sono già stati comprati, non ci resta che ripiegare sugli altri difensori nerazzurri disponibili. In questo caso i nomi liberi sono due: Masiello e Toloi. Su chi puntare, specie per chi gioca con il modificatore di difesa?

Spiega l’Esperto Atalanta sul forum: “Masiello sta facendo un’ottima stagione, prenderei lui. La sua media voto (6,11) è superiore a quella di Toloi (6), per non parlare della fantamedia, dove influiscono anche i 3 gol fin qui segnati. Ma oltre ai bonus, sono i malus ad essere molti di meno: appena 2 ammonizioni in 14 presenze contro le 5 in 11 partite di Toloi.
Se analizziamo le ultime due gare, dove l’Atalanta è stata sconfitta, Masiello è riuscito comunque a evitare il votaccio allo J-Stadium (5) ed a prendere la sufficienza ieri, mentre Toloi ha portato un 4,5 ed un 5,5.
In ultimo, ma non per ultimo, occorre ricordare che Toloi è un giocatore propenso agli infortuni, ed in questa stagione ha già saltato 5 partite: 4 per infortunio ed 1 per squalifica. Invece Masiello è dietro solo a Gomez e Kurtic per le presenze in campo.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy