Fantacalcio, 5 trequartisti per la 5a giornata: finalmente Correa?

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 5a giornata: finalmente Correa?

5 trequartisti Gazzetta da schierare nel prossimo turno di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuovo turno di Serie A, con il nostro campionato che vivrà la scoppiettante settimana della giornata infrasettimanale. Per questo si parte già venerdì, con l’anticipo tra Sassuolo ed Empoli. Per chi gioca con regole Magic Gazzetta, è giunto il momento di studiare sui 5 migliori trequartisti da schierare in questo fine settimana!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 5a GIORNATA


Kevin-Prince Boateng (Sassuolo – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.75 – FM 8.37)

Un vero e proprio colpaccio per chi se lo è aggiudicato per le proprie rose. Boateng è partito fortissimo in questa stagione, costantemente elogiato per il suo lavoro per la squadra anche dal suo tecnico De Zerbi. Dopo il falso passo (comprensibile) di Torino contro la Juventus, per i neroverdi arriva un impegno decisamente più abbordabile sulla carta in casa con l’Empoli. Schierare il Boa  è un obbligo!


gervinho parma

Gervinho (Parma – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 7.33)

Sulle montagne russe. Più o meno con questa espressione si possono riassumere le partite di Gervinho, che dal suo addio alla Roma non è cambiato molto, anzi. Nei 90 minuti si prende qualche pausa, ma con le sue accelerazioni fulminee è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra, chiedere a Juventus ed Inter. In questa giornata un posto per lui da titolare dovete necessariamente trovarlo!


De Paul

Rodrigo De Paul (Chievo – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 9.12)

È il top di ruolo per il momento. De Paul nel progetto tecnico di Velazquez è il perno della manovra offensiva, ne abbiamo parlato ad inizio settimana qui. In uno stato di grazia come pochi altri in campionato, deve confermarsi anche nella non semplicissima trasferta di Verona contro il Chievo.


Politano

Matteo Politano (Sampdoria – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 5.62 – FM 6.12)

Dovrà vedersela contro il redivivo Candreva per avere una maglia da titolare in quel di Genova, ma Politano è uno di quei giocatori che anche a gara in corso può ampiamente dire la sua. Spalletti ci crede molto nel ragazzo scuola Roma, lo dimostra il fatto che è stato uno dei più impiegati finora in stagione. Se non avete alternative migliori, una puntata su di lui potete farla tranquillamente.


Correa

Joaquin Correa (Lazio – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5.83 – FM 5.83)

Se non ora, quando? Correa si prepara all’esordio in biancoceleste dal primo minuto: in Europa League è squalificato, quindi di fatto è il favorito per una maglia da titolare nella sfida di domenica contro il Genoa. Solo il palo ad Empoli gli ha negato la gioia del primo gol con l’aquila sul petto, sarà lui la sorpresa di questa quinta giornata?


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy