Fantacalcio, 5 trequartisti per la 2a Giornata: Insigne imprescindibile, Iago Falque promette bonus

La seconda giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori trequartisti per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

La serie A è ripartita e la prima giornata è già alle spalle, bisogna già prepararsi per la seconda giornata! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori trequartisti per la 2a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


 

Lorenzo Insigne  (Napoli – Atalanta)

Inizio di stagione incredibile per il ragazzo di Frattamaggiore, Insigne è sempre più il centro della manovra azzurra. Non è un caso che nelle prime uscite ufficiali sia il giocatore dominante sia alla voce tiri in porta, sia a quella dei passaggi smarcati. La stagione scorsa sembrerebbe irripetibile numericamente, ma vedendolo giocare non si può fare a meno di pensare: e se potesse addirittura migliorarsi?


Dybala
Paulo Dybala (Genoa – Juventus)

Non poteva iniziare meglio di così la stagione di Dybala, doppietta in supercoppa contro la Lazio e rete all’esordio contro il Cagliari. La Joya sembra volersi gettare alle spalle la scorsa stagione e tornare il protagonista indiscusso della Juventus come lo era stato due stagioni fa, Higuain o non Higuain. Da trequartista diventa un giocatore su cui puntare ad occhi chiusi. Genoa avvisato, Dybala è tornato.


Iago Falque
Iago Falque (Torino – Sassuolo)

Il “dualismo” con Ljajic continua e continuerà per tutta la stagione, chi farà meglio? La scorsa giornata ha gonfiare la rete è stato il serbo, così per questo turno ci schieriamo con lo spagnolo sempre pericoloso grazie ai suoi inserimenti. Contro il Sassuolo il suo score è di tutto rispetto, in 5 precedenti infatti ha segnato 2 gol e fornito 2 assist. Preludio al bonus?


Chiesa
Federico Chiesa (Fiorentina – Sampdoria)

Ha saltato la prima giornata per squalifica, ma è pronto a tornare in campo e diventare il leader della nuova Fiorentina. Senza i vari Kalinic, Borja Valero, Bernardeschi toccherà a lui mettersi la squadra sulle spalle, il coraggio e la determinazione non gli mancano. Molti fantallenatori sperano che faccia una gara anonima nella speranza di pagarlo poco, ma Chiesa non si farà scrupoli. Davanti al proprio pubblico vorrà riscattare la brutta sconfitta contro l’Inter.


Suso3

Suso (Milan – Cagliari)

Uno dei pochi sopravvissuti della “vecchia” guardia rossonero tra i titolari, d’altronde come potrebbe finire in panchina uno dalle qualità eccelse come lo spagnolo? La risposta è non può, Montella lo sa bene e si affida ciecamente all’esterno ex Liverpool. Il Milan vuole blindarlo con un lauto rinnovo e lui sarà sicuramente spronato a far bene.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy